Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2014

Ciao a tutte,sono Francesca,ho 25 anni e da un anno convivo con il mio fidanzato. Abbiamo deciso di sposarci per consolidare ancora di più il nostro... Visualizza altro

Ciao a tutte,sono Francesca,ho 25 anni e da un anno convivo con il mio fidanzato. Abbiamo deciso di sposarci per consolidare ancora di più il nostro rapporto,man mano che passano i giorni sale l'ansia,ma sono felicissima!!

Felicemente sposati 🎉

25 Ottobre 2014

4193giorni 18hh

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ti sarà vicino come non mai quel giorno e sarà felicissimo di vederti coranare un così bel e grande sogno! W i papà!!

4400 giorni fa

Sì, sì ne sono certa! Grazie mille, queste parole mi fanno sempre tanto piacere!:)

4400 giorni fa

Si è anche spesso... E va bhe, abbiamo scelto una data "esclusiva" 😁a parte tutto io ho scelto questa data perché il 28 di ottobre sarebbe stato il compleanno del mio papà e quindi volevo una data vicina... Come a voler festeggiare la sua festa... Per ricordarlo sempre...😊

4401 giorni fa

Già!!!che bello dai, pensavo di essere davvero una su un milione in quanto la data non è per nulla gettonata... Speriamo che il tempo sia clemente!!!:)

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4438 giorni fa

Ciao Francesca grazie per l'amicizia e per i complimenti all'abito, se ti interessa è un Mori Lee, dai un'occhiata ai loro abiti....sono davvero belli!

Gruppi generali

Ispirazione