Casalmaggiore, Cremona · Da Gennaio 2014
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio... Visualizza altro
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio futuro sposo!
- Sposa VIP
- 5.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4244 giorni faCiao sposine, io mi sposo a febbraio e ho già 2 appuntamenti in 2 atelier per qst mese,ho un'idea di massima del vestito che vorrei, il problema é che mi sono già innamorata in modo folle di un bouquet, io voglio questo, senza nessun altra...
Ho creato un post
4249 giorni faScusate ma mi stavo chiedendo una cosa, io ho chiesto a mio zio e mia zia di farmi da testimoni, ora mi chiedevo: a parte la presenza in chiesa e la firma loro non fanno nient'altro, non organizzano addio al nubilato, non ci regalano le fedi, non...
Ho creato un post
4249 giorni faCiao a tutte, ho appena chiamato la siae di Cremona per avere un prezzo indicativo di quando mi costa la cantante il giorno del matrimonio, per fortuna ero seduta quando mi ha sparato il prezzo... Per un matrimonio di 40 invitati, cantante dal vivo...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutte, molte di voi già mi conoscono, questa sera ho davvero bisogno di voi: a febbraio quando il mio fm mi ha fatto la proposta mi sono promessa di mettermi a dieta x perdere 20kg (mesi su in 2 anni) ed essere decente nel mio abito da sposa...
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze a -168 è successo, il mio primo vero incubo sul matrimonio: é stato orribile!!! All'uscita dalla chiesa, mentre percorrevo la navata mi sono ricordata che non avevo distribuito le wedding bags, e quindi gli invitati non avevano nè il riso nè...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao sposine, 3 settimane fa girovagando su internet, ho trovato delle Wedding bags perfette per il mio tema Alice nel paese delle meraviglie... non avevo mai comprato su eBay, e lasciare il numero della carta di credito mi faceva un po' paura... Ma...
Ho creato un post
4262 giorni faGli addobbi floreali erano l'ultima grande cosa che mi mancava e pensavo fosse semplice come il resto ma dopo + di un mese di ricerche e 4 fornitori contattati il risultato è questo: il primo mi ha rifiutato la richiesta dicendomi che a san valentino...
Ho creato un post
4264 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo il 14 febbraio 2015 e fra qualche giorno festeggeremo il terzo anno di convivenza... Purtroppo la casa non è nostra ma siamo in affitto, però volevo mostrarvi il motivo per cui non ho nessuna intenzione di andarmene da...
Ho creato un post
4264 giorni faCiao a tutte! In questa noiosissima domenica, non sapendo cosa fare, ho iniziato a pensare a come potrebbero essere le mie unghie per il gran giorno... Visto che dovevo rifarmi il gel, ho iniziato a pensare a qualcosa di un po' particolare ma fine, e...
Ho creato un post
4269 giorni faCiao a tutti/tutti, ieri mi sono arrivate le bozze delle parteciopazioni, me le ha realizzate una mia amica, il mio tema è alice in wonderland quindi sono state fate di conseguenza, vi metto qui sotto le foto (lo so, sono di pessima qualità, ma gusto...
Ho creato un post
4279 giorni faScusate ma mentre sono qui sul divano che leggo il forum e rispondo ai topic volevo condividere con voi un momento di dolcezza dei mio micione che si rilassa sdraiato su di me, quando fa così io mi sciolgo
Ho creato un post
4289 giorni faVorrei raccontare la mia esperienza perchè sono veramente al limite, comincio col dire che sono credente, sono sempre andata in chiesa e ci vado tutt'ora e nella mia vita ho sempre conosciuto parroci splendidi... fino ad'ora... Abbiamo deciso di...
Ho creato un post
4291 giorni faGuardate che carina la mia agenzia... Ha messo solo le iniziali x mantenere la privacy xó mi piace un sacco
Ho creato un post
4309 giorni faCiao sposine, volevo discutere con voi di un argomento che ultimamente mi spaventa un po'... Mancano poco + di 7 mesi al matrimonio, che fra l'altro stanno passando super veloci e stiamo affrontando le prime spese come catering, viaggio di nozze,...
Ho creato un post
4310 giorni faBuongiorno sposine, chiedo ancora una volta il vostro aiuto... la mia agenzia mi ha proposto dopo 1 settimana di tour in srilanka questo sea club francorosso, io ho letto le recensioni su trip advisor e mi sembrano buone e anche su mondo maldive,...
Ho creato un post
4331 giorni faCiao Sposine, cosa ne pensate delle wedding bags da consegnare agli invitati? Io vorrei farle ma quando ne parlo con qualcuno mi guardao come dire: questa è matta! Io pensavo di inserire caramelle, fazzolettini personalizzati con i nomi degli sposi,...
Fotografi garanzie ANFM