Noli, Savona · Da Febbraio 2011
ciao a tutte sono Laura ho 33 anni e sono di noli provincia di savona (liguria) mi sposerò il 24/06/2012 anche se le mie nozze erano il 30/06/12 ma il... Visualizza altro
ciao a tutte sono Laura ho 33 anni e sono di noli provincia di savona (liguria) mi sposerò il 24/06/2012 anche se le mie nozze erano il 30/06/12 ma il sindaco ci ha preso la sala del ricevimento e quindi siamo stati costretti a anticipare la data al 24 a 4 mesi dal matrimonio non vi dico che nervoso e che sbattimento.... Detto questo eccoci qui ... in ansia e con un sacco di cose da fare
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5141 giorni faHo creato un post
5146 giorni faCiao a tutte ho visto su internet che esiste un manuale del perfetto/a testimone e mi è sembrata un'idea meravigliosa. Purtroppo non so da che parte cominciare qualche idea? qualcuna di voi ne ha fatto uno?
Ho partecipato al post di Laura Luca
5147 giorni faHo partecipato al post di Eliath
5148 giorni faCiao Laura, se vai su google a immagini ne trovi tantissime ^_^
Ho creato un post
5148 giorni faCiao ragazze ma nessuna deve perdere dei chili? io sono disperata so che la cosa migliore sarebbe fare sport ma lavoro tanto quando ho due ore libere mi dedico al matrimonio e nel frattempo continuo a tenermi questi maledetti chili in più che fare...
Ciao Laura, per le scarpe io ho trovato questo sito: www.zalando.it Però ti consiglio di aprire un topic perchè altre ragazze cnoscere negozi nella tua zona :-)
Ho partecipato al post di Elisa
5165 giorni faHo partecipato al post di Laura Luca
5167 giorni faciaoooo che bello finalmente un'altra sposa del 24 come vanno i preparativi?
Ciao Laura!!!!! Ben arrivata nella community!!!!! Anche io mi sposo il 24 giugno :-)))))))))))))))))))))))
Sono proprio felice che ti piaccia : )))
Ho partecipato al post di Marilù
5172 giorni faHo creato un post
5174 giorni faCiao a tutte sono nuova del forum mi sposerò a giugno e volevo sapere chi di voi metterà velo e tiara
Ho partecipato al post di Masia Monica
5174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM