Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono insegnante di danza, vivo a Monaco.. ci siamo sposati a Verona il 6 settembre.
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4355 giorni faCiao Ragazze, vi scrivo chiedendo un consiglio....ovviamente come tutte voi vorrei avere una pelle perfetta per il giorno del mio matrimonio ,e non solo....mi sposerò il 6 settemi 14. Il problema è questo: la mia pelle del viso risulta asfittica,...
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze sono estremamente indecisa. Ho un vestito color bianco panna, FM ha un vestito grigio chiaro opaco. Le damigelle hanno vestiti bianco panna. Per ora le uniche cose colorate sono i segnaposti (rosso scuro e dorati). So che il ristorante...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao bellezze, ieri mi sono cimentata con il trucco...avrò una make up artist ( una amica) che mi trucchera', soprattutto per fare la base, lì mi fido ciecamente, ma per il trucco degli occhi vorrei darle qualche indicazione, perché avendo gli occhi...
Ho creato un post
4370 giorni faCare spose di ogni credo e religione, io mi sposerò in comune, perché non andando mai in chiesa a parte a Natale , non mi sembrava coerente. Quando l ' ho comunicato agli amici e parenti, alcuni hanno capito e condiviso, altri mi hanno guardato come...
Ho creato un post
4375 giorni faFatte da me...scritte a mano in un era dove tutto e' digitale...decorate con stikers, ognuna diversa...cosi' tanto aprezzate per via del tempo e l amore che co ho messo a farle...
Ho creato un post
4375 giorni faGuardate che bel regalo mi ha fatto la mia amica Laura per le mie nozze...ha raccolto pietre levigate, le ha dipinte e laccate...saranno I segnaposti per il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM