Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono insegnante di danza, vivo a Monaco.. ci siamo sposati a Verona il 6 settembre.
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4119 giorni fa
Buongiorno future mammine!!!!!!!come procede????domani x me sono 31 settimane...e ho gia una pancia bella bella grandina...pensavo esplodesse all'ultimo....o forse sono all'ultimo e ancora nn me ne rendo conto!!!ihihih E a peso come state????io male...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4197 giorni fa
ecco alcune foto del nostro grande giorno, con le persone che amo
4247 giorni fa
4269 giorni fa
Ragazze mi sposero´fra 17 gg e ancora non so come portero´i capelli. Premetto che il 26 agosto ho un appuntamento in un salone di parrucchieri dove solitamente vanno i VIP (qui´a Monaco di Baviera dove vivo), ho voluto regalarmi un capriccio. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4280 giorni fa
4280 giorni fa
Quali vi piacciono di più? Sono molto indecisa, help...il vestito è dello stesso colore delle scarpe crema, ma ha qualche applicazione che tende all' argento
4287 giorni fa
Ecco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il guestbook ho usato il colore oro che e' uno dei colori...
4293 giorni fa
Tenete conto che non riesco ad allacciarlo distro da sola, quindi nelle Foto me lo sto tenendo con la mano come posso
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4311 giorni fa
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche Melluso ed Albano. Oggi sono andata ed i saldi...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4317 giorni fa