Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono insegnante di danza, vivo a Monaco.. ci siamo sposati a Verona il 6 settembre.
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutte.. come alcune di voi sanno perché mi hanno gentilmente fatto gli auguri quando l ho annunciato, sono in attesa. È una bimba.. e alla fine del quinto mese io e mio marito ancora non...
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...
Cosa pensate delle future mamme che fumano, bevono e non si limitano nel prendere medicinali tipo aspirina e simili? Credo che essere mamma sia si un momento felice della propria vita, ma anche una...
Stasera, dopo una buona mezz ora di morfologica, ho avuto la conferma del mese scorso, la mia piccola è una bella femminuccia!! Sono a 19+3 e lei ora é lunga 25,65 cm per 320 gr di peso!!! Che...
Ciao ragazze,dopo quanto tempo dal matrimonio avete scoperto di aspettare un bambino??
Buongiorno future mammine!!!!!!!come procede????domani x me sono 31 settimane...e ho gia una pancia bella bella grandina...pensavo esplodesse all'ultimo....o forse sono all'ultimo e ancora nn me ne...
Ciao a tutte, io sono alla 19 settimana. Chi di voi aspetta un cucciolo? Raccontate..
Bimbe belle, chi di voi prima di intraprendere una gravidanza ha usato integratori di acido folico? Ho chiesto alla fine, ma lei dice che me li prescrivera solo quando scoprirò di essere incinta e che...
Facciamo vedere la panzona. ...io di capodanno 30tesima settimana
Ragazze quante di voi, come me, non si sentono libere di esprimere la propria gioia x i preparativi in quanto le amiche con cui si potrebbe condividere il tutto, non sembrano interessarsene? giuro,...
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Care Sposine io e Marito non abbiamo ancora fatto il viaggio di nozze ( Woodstock il 6 settembre)...per prolungare l' attesa...or a abbiamo la possibilita' di darling a fine febbraio, circa 10 gg. Che...
Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...
Siamo giunti a un compromesso con fm , Lara a me non piace tanto allora abbiamo optato per Nicole che piace a tutti e due anche se lui preferisce sempre Lara.scusate se rompo ma ho voglia di sentire...
Ciao a tutte, volevo chiedervi, se si hanno rapporti nei giorni fertili, che percentuale si ha di rimanere incinta?
Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...
ecco alcune foto del nostro grande giorno, con le persone che amo
Ciao carissime ma secondo voi ci sarà qualche invidiosetta al vostro matrimonio? qualcuna che magari l'indomani vi sparlerà fino alla morte perchè del vostro matrimonio non le è piaciuto niente mentre...
Ragazze, chi di voi come me, affronterà i mesi invernali con il pancione? Io non so più come vestirmi e non ho idea di come affrontare il freddo che arriverà...le giacche già ora che sono all'inizio...
Ciao sposine e neo sposine!! Parliamo di bebè... avete affrontato il discorso su quando "aprire il cantiere" con i vostri mariti? Noi in realtà abbiamo deciso di goderci un pochino il matrimonio ed...
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Ragazze secondo voi questo abito è eccessivo per stare al fianco della mia migliore amica come sua testimone, oppure va bene?? ho paura non ho mai comprato un vestito così elegante...
Io sono rimasta schifata dagli innumerevoli atelier girati a Roma!Mi spiego meglio:in OGNI negozio la commessa mi chiede che genere mi piace,io rispondo che ho le idee un po'incerte e che vorrei...
Ciao a tutte amiche! Dopo tanto, torno a leggere qualche topic in questa sezione, come sapete non è stato facile quello che ho passato ed ho evitato per un po' di leggervi... Venerdì avró la mappa...
Dopo più di due mesi dal nostro grande giorno, ecco le foto ufficiali : ) sono state scattate da due cari amici con l'hobby della fotografia e sono stati bravissimi! Non riesco a smettere di guardare...
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
ecco alcuni scatti del nostro giorno speciale
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao ragazzuole.. Volevo porvi il mio dubbio e capire insieme a voi se si tratta di una cosa normale o meno...mi sposo tra 2 anni. Alla tenera eta d 24anni.. Preciso che nn vedo l ora d aver fm tt x...
Fotografi garanzie ANFM