Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono insegnante di danza, vivo a Monaco.. ci siamo sposati a Verona il 6 settembre.
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutte.. come alcune di voi sanno perché mi hanno gentilmente fatto gli auguri quando l ho annunciato, sono in attesa. È una bimba.. e alla fine del quinto mese io e mio marito ancora non...
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...
Cosa pensate delle future mamme che fumano, bevono e non si limitano nel prendere medicinali tipo aspirina e simili? Credo che essere mamma sia si un momento felice della propria vita, ma anche una...
Stasera, dopo una buona mezz ora di morfologica, ho avuto la conferma del mese scorso, la mia piccola è una bella femminuccia!! Sono a 19+3 e lei ora é lunga 25,65 cm per 320 gr di peso!!! Che...
Ciao ragazze,dopo quanto tempo dal matrimonio avete scoperto di aspettare un bambino??
Buongiorno future mammine!!!!!!!come procede????domani x me sono 31 settimane...e ho gia una pancia bella bella grandina...pensavo esplodesse all'ultimo....o forse sono all'ultimo e ancora nn me ne...
Ciao a tutte, io sono alla 19 settimana. Chi di voi aspetta un cucciolo? Raccontate..
Bimbe belle, chi di voi prima di intraprendere una gravidanza ha usato integratori di acido folico? Ho chiesto alla fine, ma lei dice che me li prescrivera solo quando scoprirò di essere incinta e che...
Facciamo vedere la panzona. ...io di capodanno 30tesima settimana
Ragazze quante di voi, come me, non si sentono libere di esprimere la propria gioia x i preparativi in quanto le amiche con cui si potrebbe condividere il tutto, non sembrano interessarsene? giuro,...