Verona, Verona · Da Gennaio 2014
Sono insegnante di danza, vivo a Monaco.. ci siamo sposati a Verona il 6 settembre.
- Sposa Saggia
- 1.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4347 giorni fa
Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio... il 13 dicembre 2014 dirò il mio si.. con i preparativi sono un pò indietro. .. ristorante prenotato, fotografo e chiesa tutto ok... ora mi manca la cosa più importante il vestito... help.. ma la cosa che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4349 giorni fa
Ragazze vi piace? Finalmente l ho trovato....non ho fatto la Foto perche' prima deve essere accorciato stretto, modificato un po'...il 7 luglio ho la 3 prova poi vi mandola foto con me dentro....ma come lo trovate?
4352 giorni fa
Care ragazze cosa mi sta meglio? Non fate caso alla faccia, io faccio sempre faccie buffe o strane...oppure il terzo modello?
Ho caricato una foto nel post di Terra e Leo
4359 giorni fa
Alle superiori le mie amiche mi invidiavano la misura del seno mentre io andavo in paranoia per cercare di nasconderlo (giusto perché nessuna è mai contenta). Porto una quarta abbondante che non sarebbe nemmeno un'esagerazione se non fosse che sono...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4363 giorni fa
Ciao ragazze...quanta indecisione...uff ... secondo voi qual e quella piu carina??? Davanti sono tutti tirati in su e ho i capelli liscissimi purtroppo....aiutatemi !!!
4369 giorni fa
Ciao bellezze, ieri mi sono cimentata con il trucco...avrò una make up artist ( una amica) che mi trucchera', soprattutto per fare la base, lì mi fido ciecamente, ma per il trucco degli occhi vorrei darle qualche indicazione, perché avendo gli occhi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4375 giorni fa
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
4375 giorni fa
Fatte da me...scritte a mano in un era dove tutto e' digitale...decorate con stikers, ognuna diversa...cosi' tanto aprezzate per via del tempo e l amore che co ho messo a farle...
4375 giorni fa
Guardate che bel regalo mi ha fatto la mia amica Laura per le mie nozze...ha raccolto pietre levigate, le ha dipinte e laccate...saranno I segnaposti per il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM