Venezia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3951 giorni faDubbio del giorno Ho appena spedito una decina di partecipazioni in Italia applicando su ognuna un francobollo da 0,80€... ho sbagliato qualcosa? perchè ora leggendo mi stanno salendo dei dubbi... Stamattina sono andata in posta ed ho chiesto se un...
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiornooooo, ieri finalmente, a meno 75 giorni dal matrimonio, abbiamoscelto il menù del pranzo! siamo felicissimiii!!! Il Ristorante ci ha proposto la confettata ma, ahimè, dobbiamo procurarci noi i confetti con i gusti che più ci piacciono...
Ho partecipato al post di Elisa
3958 giorni fa
Ho creato un post
3959 giorni faCiaooooo!! allora, a meno 80 giorni dalle nozze sto finendo di scrivere le buste delle partecipazioni/inviti... ma come sempre mi sorgono mille dubbi... premetto che il 90% delle partecipazioni le consegneremo a mano e solo una decina le spediremo....
Ho partecipato al post di Francesca
3961 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faAllora, siamo quadi pronti per la consegna degli annunci e inviti.. solo un dubbio; cosa scrivere sulle buste? Come indirizzarle? - ad una famiglia; - ad una coppia di amici conviventi; - coppia di amici... aiutatemi!!! Non vorrei fare brutte figure...
Ho partecipato al post di Edy87
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Alfonsina
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3978 giorni fa