Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni faSalve bellezze, arieccomi..i preparativi vanno a 3000 e sono sotto stress, vi leggo spesso quando posso; ma veniamo al dunque..siamo arrivati finalmente al pittore, abbiamo fatto la cucina, stanno imbiancando il salone,e poi passeranno in camera da...
Ho creato un post
3618 giorni faBuongiorno a tutte bellezze, mi è sorto un dubbio o meglio non ho capito bene come funziona l'iter per le pratiche; abbiamo fatto il processino, il parroco della parrocchia del mio fm ha affisso le pubblicazioni nella sua parrocchia, mi ha poi dato...
Ho creato un post
3623 giorni fapartecipazione Finalmente anche noi abbiamo le nostre bomboniere e le partecipazioni! Ieri pomeriggio abbiamo ordinato le bomboniere, per chi mi ha letto in passato sa che ero indecisa fra la sacra famiglia della claraluna e l'unione( vedi foto...
Ho creato un post
3623 giorni faNe mancano ancora una ventina,che sono ad asciugare,ma ho quasi finito,non ci credevo potessi riuscirci,non sono perfettissimi,ma sono contenta lo stesso,anche perché nonostante il periodo per chi mi conosce non è dei migliori,sono riuscita a far...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao bellezze,eccomi anch'io alla prima prova trucco,non fate caso alla mia faccia odio mettermi in posa e faccio le smorfie, comunque ho due occhi truccati diversamente, uno sfumato e l'altro con eyeliner e ombretto perlato.Accetto di tutto pure se...
Ho creato un post
3648 giorni faStanotte mio padre si è sentito male,io mi trovavo a casa del mio fm a 15 km da casa dei miei,mia madre era sola. .e lascio immaginare la situazione..ha perso i sensi e ha perso gli sfinteri,è la terza volta che accade dal 2014 e ogni volta fanno...
Ho creato un post
3649 giorni faDopo 6 mesi oggi si è concluso il nostro corso prematrimoniale,o meglio 'percorso' dato che ci aiuta ad addentrarci alla nuova vita. Il parroco ha svolto una gran bella celebrazione e poi la consegna dell'attestato,ma la cosa che mi ha lasciata...
Ho creato un post
3651 giorni faSto ultimando il libretto messa, dopo la supervisione del parocco e poi lo stamperò, naturalmente tutto fai da me! ho scaricato il filce da insieme.it ed ora controllando mi sono accorta che è in a5 e che le pagine sono consecutive, e per rilegarlo...
Ho creato un post
3651 giorni faCome metto il biglietto?Sotto come in foto e attaccato o faccio un buchetto e lo metto dentro il nastro più piccolo nella parte superiore?
Ho creato un post
3654 giorni faSalve bellezze, che carta utilizzare per stampare i biglietti di ringraziamento per i segnaposto e per i libretti messa?
Ho creato un post
3658 giorni faPremessa che mamma non è più una ragazzina,ma una ragazza di 65 anni,con alle spalle un ictus(ringrazio Dio se è con me),ed è contraria ai colori scuri e difficile di gusti...questo pomeriggio convinta spontaneamente e psicologicamente,perché se la...
Ho creato un post
3660 giorni faBellezze quanti coni porta riso e libretti messa farete voi? Io non ho la più pallida idea, saremo 250 invitati circa, ma non tutti penso saranno in chiesa, quanti dovrò realizzarne? Grazie
Ho creato un post
3663 giorni faNoi sposiamo a settembre,quando dovremmo iniziare le pratiche burocratiche?Che tempi ha il comune per i documenti?
Ho creato un post
3663 giorni faOggi ho saputo che mia cognata,moglie del fratello del mio fm si è innamorata di un vestito a sirena nero con schiena tatu!Il mio abito è una sirena a tatu. Ma si può?! E a lei le avevo accennato qualcosa. ..
Ho creato un post
3666 giorni fasacra famiglia Bellezze, non ci sentiamo da tempo, ma sono stata super incasainata, la casa dentro è a buon punto è entrato il pittore, la camera da letto arriverà a fine mese, il corredo con mamma lo stiamo lavando e stirando ben bene, e chi come me...
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze mie, il titolo dice tutto...dovrei essere felice per il passo che sto per compiere, anni di fidanzamento, prove superate, ed oggi mi ritrovo qui.. ad osservare il mio papi,so benissimo di essere fortunata rispetto a chi non ce l'ha più, sta...
Fotografi garanzie ANFM