Burcei, Cagliari · Da Gennaio 2014
Adoro la fotografia
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1737 giorni fa
Mi sono innamorata di questo abito di Nicole spose, avete idea di che prezzo possa avere?🥺
Ho partecipato al post di Sara
1737 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1737 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1748 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
1748 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1748 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho partecipato al post di Francesca
1748 giorni fa
1748 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1749 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho creato un post
1749 giorni faCiao ragazze, Che programmi di grafica avete usato per fare le cose fai da te ?? Graziee
Ho creato un post
1762 giorni faMi sposo tra un anno e vorrei vedere quanto più foto possibili per ispirarmi. grazieee
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1762 giorni fa
1762 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
Fotografi garanzie ANFM