Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza di 26 anni,solare,estroversa,e innamoratissima di Luca,che sto x sposare..spero che questi mesi che mi separano dal... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni,solare,estroversa,e innamoratissima di Luca,che sto x sposare..spero che questi mesi che mi separano dal matrimonio,trascorrano il più veloce possibile!!!
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4359 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4371 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4372 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Lara
4372 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4405 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4409 giorni fa
io ho scelto a giugno di quest'anno la mia... CASALE DEI BARONI e ne siamo innamoratissimi e l 'abbiamo scelta dopo 9 ristoranti e numerosissime ricerche sul web.. quando siamo andati di persona ci ha stupito l'atmosfera che si respirava.. in...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4409 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4409 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Fotografi garanzie ANFM