Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza di 26 anni,solare,estroversa,e innamoratissima di Luca,che sto x sposare..spero che questi mesi che mi separano dal... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni,solare,estroversa,e innamoratissima di Luca,che sto x sposare..spero che questi mesi che mi separano dal matrimonio,trascorrano il più veloce possibile!!!
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3915 giorni fa
Ragazze sabato mi sposo e ieri sera il mio futuro marito si è presentato sotto casa con tanto di fiori e con i nostri amici..ha cominciato a chiamarmi al microfono ed è partita "serenata rap" di Jovanotti!!! È stato bellissimo!vi lascio una foto
3920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3958 giorni fa
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3980 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3989 giorni fa
13 maggio 2015...la nostra promessa di matrimonio..giornata indimenticabile!eravamo felici ed emozionati..
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3999 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4155 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
4279 giorni fa
4286 giorni fa
Ciao ragazze!io e il mio futuro marito vogliamo festeggiare la promessa di matrimonio in una villa..faremo un buffet a bordo piscina cn parenti e amici più stretti x i primi di giugno.Ieri mi sono innamorata di questo vestito e l'ho comprato.Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4317 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4325 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Francy
4328 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Fotografi garanzie ANFM