Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza di 26 anni,solare,estroversa,e innamoratissima di Luca,che sto x sposare..spero che questi mesi che mi separano dal... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni,solare,estroversa,e innamoratissima di Luca,che sto x sposare..spero che questi mesi che mi separano dal matrimonio,trascorrano il più veloce possibile!!!
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Salve, mi sposo il 15 maggio 2016 a Villa Angelina (Massa Lubrense). Volevamo celebrare le nozze a Sorrento... Qualche sposa esperta mi può suggerire una chiesa adatta allo scopo e che soprattutto...
Mi sono iscritta a questo forum quando il mio countdown segnava all'incirca 500 giorni..è stato un periodo di grande attesa ed emozioni..vi ho seguite e ho cercato di rubare da voi le idee più...
Ciao ragazze,non posso crederci ma dopo domani mi sposo,in realtá ancora non ho capito nulla,mi sento così strana....spero solo ke sarò felice e sorridete e ttt andrá bene !!! Un grosso augurio a ttt...
Ragazze sabato mi sposo e ieri sera il mio futuro marito si è presentato sotto casa con tanto di fiori e con i nostri amici..ha cominciato a chiamarmi al microfono ed è partita "serenata rap" di...
Diventa faticoso pensare all'organizzazione del matrimonio e nel frattempo dare gli esami.. Se dovessi aspettare la laurea per organizzare mi sposerei nel 2018..invece speriamo di riuscire per maggio...
Wowwww con mia grande sorpresa, nonostante sia sempre collegata con la app, ho visto ora il contatore... E sono saltata sulal sedia... Mancano 150 giorni esatti!! Ahahahah non so se rido per la gioia...
Ragazze inizio a sentire una certa ansia..sabato tocca a me..al mattino firme in comune e alle 17.30 cerimonia in location!! Aiuto! Questa settimana ce l ho strapiena, fm lavora tutti i giorni tutto...
Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???
Ciao ragazze!ieri ho fatto la prova dell'acconciatura ed ecco a voi le foto
Ragazze sono ufficialmente pazza! sono felice poi triste poi euforica poi non capisco cosa sta succedendo.... siamo a -9 e mi sembra a volte che il conto scenda troppo velocemente a volte che non si...
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Finalmente oggi...via anche il 4!!!! Si avvicina sempre d piu il vero countdown! -399 .....waiting for 20.08.2016! Voi come siete messe?? Baaaaaaaaaaaaci
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao care forummine! Tra 20 giorni mi sposo, sono pronta con tutto, durante la preparazione dei vari fai da te ero concentrata sul lavoro per farli (e mi sono divertita tanto) questo mese invece è...
Ciao ragazze, mancano 8 giorni al nostro matrimonio! Ancora non ci credo che stia arrivando il grande giorno!! Sono super emozionata ed è una settimana che ho una morsa perenne nello stomaco! E a voi...
Sono super emozionata.. Tra poco meno di un'ora rivedrò il MIO Abito.. Non vedo l'ora di sentire nuovamente il fruscio della stoffa!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.....
Settembre... Voi che dite ?????? Ci siete state/i????
Ciao sposinee.... quanto manca al fatidico si??? a me 311 giorni.....aprile 2016!!!
...vorrei sentire i vostri pareri....
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Ciao mie care sposine di avventura ,e bene si il mio contatore e ' agli sgoccioli ! Questi mesi sono volati e quante volte ho pensato scriverò anche io l ultimo post prima di diventare moglie !chissà...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze mi sorge un dubbio.. Ma per la promessa il bouquet chi lo regala???
13 maggio 2015...la nostra promessa di matrimonio..giornata indimenticabile!eravamo felici ed emozionati..
Fotografi garanzie ANFM