Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza di 26 anni,solare,estroversa,e innamoratissima di Luca,che sto x sposare..spero che questi mesi che mi separano dal... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni,solare,estroversa,e innamoratissima di Luca,che sto x sposare..spero che questi mesi che mi separano dal matrimonio,trascorrano il più veloce possibile!!!
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3913 giorni faMi sono iscritta a questo forum quando il mio countdown segnava all'incirca 500 giorni..è stato un periodo di grande attesa ed emozioni..vi ho seguite e ho cercato di rubare da voi le idee più belle...siete state per me la compagnia,lo sfogo e fonte...
Ho creato un post
3915 giorni faRagazze sabato mi sposo e ieri sera il mio futuro marito si è presentato sotto casa con tanto di fiori e con i nostri amici..ha cominciato a chiamarmi al microfono ed è partita "serenata rap" di Jovanotti!!! È stato bellissimo!vi lascio una foto
Ho creato un post
3921 giorni faCiao ragazze!ieri ho fatto la prova dell'acconciatura ed ecco a voi le foto
Ho creato un post
3989 giorni fa13 maggio 2015...la nostra promessa di matrimonio..giornata indimenticabile!eravamo felici ed emozionati..
Ho creato un post
4201 giorni faDopo modifiche varie,oggi abbiamo avuto il preventivo e prenotato il viaggio di nozze.. New York(6 giorni) Los Angeles San Francisco Las Vegas Tour dei parchi e tour costa californiana (17 giorni) Aruba(7 giorni) Miami(2 giorni)
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiorno a tutte!!!oggi sn felicissima xché abbiamo appena preso i voli x il nostro viaggio di nozze!!!partiremo cn New York(6 giorni) e poi Los Angeles,Disneyland,San Diego,Palm Springs,Grand Canyon,Monument Valley,Lake Powell,Bryce,Zion,Las...
Ho creato un post
4279 giorni faRagazze,finalmente anche io sn a 365 giorni dal SI!!!quante sposine come me?
Ho creato un post
4286 giorni faCiao ragazze!io e il mio futuro marito vogliamo festeggiare la promessa di matrimonio in una villa..faremo un buffet a bordo piscina cn parenti e amici più stretti x i primi di giugno.Ieri mi sono innamorata di questo vestito e l'ho comprato.Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM