Trapani, Trapani · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3345 giorni faEcco i miei gessetti
Ho creato un post
3353 giorni faOggi io e il mio FM siamo andati a vedere le fedi...un emozione unica .forse saranno queste le nostre... Sono le confort 4mm unoaerre.che ne dite?
Ho creato un post
3359 giorni faIo la adoro
Ho creato un post
3365 giorni faPremettendo che partiremo pe la luna di miele in crociera il 20 giugno e torniamo il 27.pensavamo di aggiungere qualche altro giorno di vacanza...suggerimenti perla Sardegna partendo da Palermo?
Ho creato un post
3379 giorni faEccola qui la prescelta
Ho creato un post
3380 giorni faOggi io e il mio FM abbiamo visto delle bomboniere complete di partecipazione, e il prezzo mi sembra buono...8€ che ne dite?
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte,domani mi consegnano la camera da letto....sta diventando tutto reale
Ho creato un post
3394 giorni faChe ne dite delle mie scarpe?
Ho creato un post
3407 giorni faSposine 2017 di trapani quante siamo?
Ho creato un post
3418 giorni faCiao...che ne pensate del rosso corallo?è troppo forte?
Ho creato un post
3425 giorni faCiao raga,è un prob.solo mio?vi siete mai chieste se è l'uomo giusto!!!?
Ho creato un post
3426 giorni faCiao ragazze,cm dicevo nel titolo del post il tempo vola esattamente oggi mancano 6 mesi e mezzo al fatidico giorno... E dire che abbiamo CN i preparativi a metà luglio.adreanalina a 1000
Ho creato un post
3429 giorni faAnche per me è andato via il 2....aiuto siamo a _199
Ho creato un post
3432 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa dirmi il nome di questa cucina o la marca?lo so che può sembrare strano perché è la mia?ma quando l'abbiamo comprata non ci hanno detto nè il nome nè la marca....grazie
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze,sn tra due fuochi...mia mamma e il mio fidanzato. Mia mamma vuole che faccia vedete la nostra futura casa a mio fratello e moglie,ma ancora mancano molte cose...Mentre il mio fidanzato non la vuole fare vedere se non tutta pronta...cm mi...
Ho creato un post
3442 giorni faSi possono avere 3 testimoni?o devono essere dello stesso numero per parte?
Fotografi garanzie ANFM