Trapani, Trapani · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3169 giorni fa
Ciao a tutte, Sn tornata al forum dopo poco meno dal secondo mese di nozze... La vita cambia... Ma in positivo. Invio qualche foto del matrimonio e del viaggio di nozze .
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3228 giorni fa
Ecco le mie unghie pronte x domani!I colori sono quelli scelti x il matrimonio...il mio fm e' romanista!Cosa dite,vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3263 giorni fa
finalmente ho ritirato le fedi!!!! una scelta classica che non tramonta mai!! manca poco ormai 😁
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3267 giorni fa
3273 giorni fa
Ciao a tutte Sabato pom.ho ricevuto questi 2regali dalle mie nipotine(figlie di mio fratello) che adoro .
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3273 giorni fa
E a -46.... vi presento la nostra torta portabuste!! 😍😍😍 non è perfetta ma sono molto orgogliosa del risultato!! Vi piace??
3276 giorni fa
Ciao a tutte,oggi mia zia mi ha portato la torta porta buste che ha preparato per noi...è bellissima
3304 giorni fa
Ciao a tutte...finalmente le abbiamo ritirate,e fra qualche giorno iniziamo a portarle.,. Le nostre partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3305 giorni fa
Ragazze ho un dubbio se decorarli o meno, sinceramente io li preferisco tutti bianchi però sto valutando anche l'altra opzione. Secondo voi?
3319 giorni fa
Buongiorno a tutte...oggi raggiungiamo il nostro il nostro primo traguardo... Le promesse in comune questo pom.SN emozionatissima
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3321 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Luna
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3323 giorni fa
da quando le ho no faccio che guardarle perché non vedo l ora di metterle😍 sto fremendo ragazze😊😊😊 apro la scatolina e immagino quel giorno quando le indosseremo mi viene la pelle d'oca!!
3329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM