Trapani, Trapani · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3170 giorni faCiao a tutte, Sn tornata al forum dopo poco meno dal secondo mese di nozze... La vita cambia... Ma in positivo. Invio qualche foto del matrimonio e del viaggio di nozze .
Ho creato un post
3228 giorni faE si tra poco più di 24ore saremo marito e moglie...1000emozioni. il mio meraviglioso vestito è pronto per essere indossato
Ho creato un post
3241 giorni faConsiderando il fatto che il mio fidanzato non è molto romantico...questa sera mi ha dedicato 2canzoni...1always di bon jovi e grande amore il volo amore mio quanto ti amo
Ho creato un post
3252 giorni faSpose del 17giugno...quante siamo?
Ho creato un post
3258 giorni faCi siamo inizia il conto alla rovescia...siamo a -30 e emozioni a 1000.finalmente sta arrivando il nostro giorno
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a tutte Sabato pom.ho ricevuto questi 2regali dalle mie nipotine(figlie di mio fratello) che adoro .
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte,oggi mia zia mi ha portato la torta porta buste che ha preparato per noi...è bellissima
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte, siamo a -2mesi del fatidico giorno e ancora non siamo riusciti a portare tutte le partecipazioni... Riusciremo a fate tutto in tempo? Help me...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte...finalmente le abbiamo ritirate,e fra qualche giorno iniziamo a portarle.,. Le nostre partecipazioni
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte future sposine,e novelle spose.da ieri ho iniziate a sistemare il corredo nella nostra casa,è tutto così irreale che mi sembra un sogno...cmq a parte la confusione infinita,i preparativi continuano alla grande
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno a tutte...oggi raggiungiamo il nostro il nostro primo traguardo... Le promesse in comune questo pom.SN emozionatissima
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno a tutte,finalmente stà arrivando il nostro giorno, dopo 1000 paure,dubbi,perplessità... Giovedì andremo a iscriversi in comune... E poi 17giugno manchi solo tuuuuuuu
Ho creato un post
3327 giorni faScusate la domanda ,ma avete avuto la chiavi di case prima o dopo esservi sposate.vi spiego...la casa dove andremo a stare è del mio FM e dice che mi darà la chiave quando saremo marito e moglie.cm mi devo comportare?aiuroooo
Ho creato un post
3329 giorni faEcco le nostre fedi appena ritirate
Ho creato un post
3334 giorni faMamma mia siamo a -3 mesi e mezzo
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte,ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda i gessetti...mi consigliate bianchi o colorati? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM