Trapani, Trapani · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Finu
3335 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi sto provando a fare i miei segnaposto ma vengono tutti con delle bollicine di vuoto d'aria ho letto in altri topic che devo battere lo stampo e l'ho fatto ma niente e poi sto usando la polvere ceramica perché li vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3336 giorni fa
Ciao a tutte bellissime!! Premettendo che il tema del mio matrimonio saranno i fiori e le farfalle e che io avendo 22 anni sono un tipo mol segnaposto to sbarazzino e particolare, volevo chiedervi un consiglio su questo segnaposto. Appena l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3342 giorni fa
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda i gessetti...mi consigliate bianchi o colorati? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3343 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3345 giorni fa
Salve ragazze, chi di voi ha il cucinino? E come c'è lo avete? Mi fate vedere qualk foto!!!
3352 giorni fa
Oggi io e il mio FM siamo andati a vedere le fedi...un emozione unica .forse saranno queste le nostre... Sono le confort 4mm unoaerre.che ne dite?
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3375 giorni fa
Ciao sposine!!! Avete già scelto le scarpe? Io ancora no e sono molto indecisa... Potreste mettere qualche foto delle vostre? Grazie in anticipo...
3378 giorni fa
3379 giorni fa
Oggi io e il mio FM abbiamo visto delle bomboniere complete di partecipazione, e il prezzo mi sembra buono...8€ che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3391 giorni fa
ciao tutte noi fare la crociera nel mediterraneo con partenza da Palermo il 14 agosto 2017 essendo che era il viaggio più economico abbiamo scelto questo, voi che farete?
3393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3395 giorni fa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi piace questa idea? Sposini e sposine del...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3400 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
Fotografi garanzie ANFM