Sant'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Febbraio 2014
Testardamente romantica..
- Super Sposa
- 4.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4064 giorni fa
Ciao future sposine, vi posto le foto della mia prima prova trucco..la mia estetista ritiene che questi siano i colori giusti per un matrimonio e per me (sono mediterranea) cosa ne pensate?? Si accettano critiche e consigli
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4064 giorni fa
Ciao spose, so che siete tutte o siete state alle prese con arredo casa, noi stiamo affrontando gli ultimi dettagli. Questo è il parato che ho scelto per la nostra camera da letto. L' arredamento è moderno dai toni caldi; tortora, beige, nocciola. Il...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4071 giorni fa
Mi sn fissata io voglio i capelli sciolti ma ci devono essere le traccie qualcuno di voi ha foto di acconciature simili!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4079 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha intenzione di farsi da sola le unghie? Io le porto corto pensavo d farle allungare e magari farmi il se mi permanente di un rosa cipria. Che ne dite? Avete foto di colori o unghie da sposa che vi piacciono particolarmente?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4086 giorni fa
Ciao sposine, il mio bouquet sarà in questi colori, mi aiutate a scgliere i fiori? Io pensavo a rose, gerbere e velo da sposa. Avete idee o immagini da mostrarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Carmen88
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4114 giorni fa
Ragazze qlc una di voi sposa o prossima sposa ha scelto il bouquet gioiello ? Io sono di napoli . Qlc sa dirmi per caso a chi posso rivolgermi. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mari
4128 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4154 giorni fa
mi sono innamorata di questo lavello appena l'ho visto. ma sarà comodo? la vasca utile è 72cmX41cm, quindi ho pensato di poter mettere una bacinella dentro se proprio devo lavare i piatti (ma tanto c'è la lavastoviglie). per il gocciolatoio ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4156 giorni fa
E con oggi abbiamo abbattuto il muro dei 200 che emozione è proprio vero che vola voi a che punto siete? A noi non manca nulla solo le varie stampe e il processetto
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4163 giorni fa
Ciao! Vorrei utilizzare per gli addobbi floreali il colore bianco e il rosa molto acceso... Sono molto indecisa tra questi abbinamenti: rose bianche e ortensie fucsia, rose fucsia e ortensie bianche oppure calle bianche e rose fucsia...mi sposo a...
Ho caricato una foto nel post di Magda
4166 giorni fa
Salve ragazze questo è il progetto della mia cucina che purtroppo dovrà essere lineare di 4,10 cm cosa ne dite vi piace? io vorrei il forno alto ma ragionadoci un po forse se viene sotto l angolo cottura recupero un po di piano d'appoggio e sopra...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4173 giorni fa
Buon gg ragazze!!! Cerco camera da letto moderno contemporaneo con strass aiutatemiii... Grazie in anticipo ;-)
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4175 giorni fa
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel principe...azzurro? 1) Amalia Carrara 2)...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Pensierosa
4175 giorni fa
Questa è la causa del mio fermo....ma penso di stare a buon punto.. Chiesa Location Trucco/parrucco Fotografo Fioraio Prenotati....ora a dieta e userò questo mese x il riposo e a gennaio bomboniere , vestito e viaggio...
Fotografi garanzie ANFM