Sant'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Febbraio 2014
Testardamente romantica..
- Super Sposa
- 4.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
1.028Ciao ragazze vi contatto x saperne di più su questa compagnia.Chi di voi è' mai stata in viaggio con la Royal?Come vi siete trovati?Ma parlano solo inglese?Noi vorremmo fare quella ai Caraibi ma siamo...
Trucco e parrucco di mattina perfetto..il viale da casa in chiesa straordinario.. La mia chiesa sobria ed elegante.. Scendo giú e trovo 100persone accorse a vedermi..cuore in uncinetto.. Foto che...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Ciao! l'organizzazione (non mia) dell'addio al nubilato di un'amica mi ha portata a riflettere sul senso "moderno" dell'addio al nubilato. premetto, ho deciso di non partecipare alla festa perché...
Ciao ragazze mia sorella ha preso l 'abito qualche mese fa' ..avevo fatto richiesta come tante sapete , dell'abito lungo blu ..come il colore del mio matrimonio .. bene!!! A - 40 oggi mi dice c'è...
Ragazze sposo il 20 giugno a Ravenna e sono preoccupata per il meteo! Come sarà? Abbiamo organizzato all aperto queste sono le previsioni per il 19...
Ho letto diversi topic dove ci si preoccupava dell'addio al celibato... Chi di voi crede che in fondo fidarsi è bene , non fidarsi è meglio...e chi invece non sa nemmeno cosa sia la gelosia...
Ciao ragazze è da ieri che provo ad aprire questo Topic ma non ci riuscivo... Forse qualcuna si ricorda di qualche vecchio Topic...a novembre abbiamo iniziato la ricerca del nostro bimbo,io avevo le...
Ciao ,finalmente oggi ho consegnato l ultima documentazione in chiesa ed abbiamo finito....
Ciao ragazze,voi farete le fedi uguali o diverse???
Salve ragazze, Mi sposo sabato pomeriggio e ora ho il dubbio amletico se fare la cena all'esterno o all'interno..attualmente il meteo prevede 26 gradi la sera, voi che dite??
Ciao. È da tanto che nn vi scrivo.. ma l organizzazione sta togliendo un po d tempo. .tra consegna degli inviti e robe varie... cmq ci siamo sposati civilmente come dissi in un Topic precedente ed ora...
Qualche idea da darmi sul fai da te per i segna posto dei tavoli? Volevo fare i nomi dei tavoli con le canzoni di Vasco è dietro una scritta con una frase della canzone... Il problema che non ho idee...
Ciao Ragazze, ho bisogno di voi. Scelta la location, abbiamo riscontrato il problema sabato (tutti impegnati o con richiesta di un minimo di invitati che non abbiamo : siamo 130 ma ne richiedono 150)...
Ciao ragazze!!! Ho comprato un paio di scarpe di Albano in raso per il matrimonio ma sono un po' stretti a davanti probabilmente il problema sono io dato che ho un po' l'alluce valgo... Avete qualche...
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Sposine, precedentemente avevo deciso di indossare una parure di bigiotteria molto sfiziosa x il matrimonio, ma la mia mamma ci teneva indossassi gioielli veri! Qui di solito si usa che li regali la...
Ciao a tutti, al giorno d'oggi è difficile sposarsi,quindi come già tante di voi sapranno, inizio da adesso anche se a distanza di ben 2 anni ad acquistare tutto quello che puo servirmi per la casa.....
In questo momento il mio fm è a Barcellona con i suoi amici... Sono partiti ieri mattina e torneranno domani... So che la "festa" vera e propria era ieri sera... E io sono agitatissima... alle 5...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Uff non ho ancora trovato la mia acconciatura...la vorrei laterale, morbida (che magari posso anche spostarla dietro) e bombata in alto. ho un abito stile imperiale. Modificato con spacco, scollo a...
Salve ragazze! L'anno prossimo dovremmo sposarci e mi piacerebbe tantissimo un matrimonio meno formale, proprio come me. Sono della provincia fi Salerno, qualcuna potrebbe consigliarmi quache location...
Quale dei due preferite x la cucina? Ho i mobili tortora, beige e bianco con frigo e accessori in acciaio nn credevo che anche x i lampadari era così difficile scegliere
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...
Buongiorno care sposine anche se non vi conosco di persona mi sono affezionata a voi tutte! Vi ringrazio in anticipo per il supporto che mi date e per i vostri consigli!! Sono fidanzata da 8 anni e...
Buona sera ragazze!!! ho proprio bisogno del vostro aiuto...cerco una brava visagista...ho gia fatto 3 prove trucco ma niente...non riesco a trovarne una davvero brava...il problema è che di mio sono...
Fotografi garanzie ANFM