Sant'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Febbraio 2014
Testardamente romantica..
- Super Sposa
- 4.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3950 giorni faTrucco e parrucco di mattina perfetto..il viale da casa in chiesa straordinario.. La mia chiesa sobria ed elegante.. Scendo giú e trovo 100persone accorse a vedermi..cuore in uncinetto.. Foto che descrivono quanto mi sn divertita.. La porta cone...
Ho creato un post
4011 giorni faIeri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. . . È andato tutto alla perfezione e con quasi 100invitati mi son fatta le prove generali hihi.. -Segnaposto confezionato da me, -Mani che mi faccio da sola, -La mattina al comune vestita un pó...
Ho creato un post
4026 giorni faI preparativi li adoro, potrei uscire anche tutti i gg andando x fornitori...ma restaurare casa di mamma mi sta Togliendo ogni briciola di forza Ed è una rinfrescata ai muri per fortuna!! Quante alle prese con i pittori o altro?
Ho creato un post
4044 giorni faEbbene sì al mio paesino Orta Loreto dove siamo 2000 abitanti ci si sposa ancora.... infatti ieri alla Messa dei fidanzati dove il parroco ci ha presentati alla comunità eravamo quasi 30 coppie e il nostro dolcissimo parroco felicissimo di questa...
Ho creato un post
4174 giorni faQuesta è la causa del mio fermo....ma penso di stare a buon punto.. Chiesa Location Trucco/parrucco Fotografo Fioraio Prenotati....ora a dieta e userò questo mese x il riposo e a gennaio bomboniere , vestito e viaggio...
Ho creato un post
4205 giorni faBella bellaaaaaa... Abbiamo provato ad acquistare una casa giá da prima di mettere la data...ma non ci siamo riusciti...ora x caso ho trovato una in affitto che rispecchia tutte le caratteristiche che desidero. Indipendente, ristrutturata nei...
Ho creato un post
4215 giorni faVi spiego la mia storia velocemente ... Sono una persona che raramente ammette quello che va male e ho un corpo che decide di ribellarsi ai miei accumuli di tensione .. Prima di conoscere il mio fm scaricavo le varie tensioni con svenimenti, prima di...
Ho creato un post
4230 giorni faRagazzeee è brutto vedere tutte le immagini uguali..(e tra l'altro mi sembra una sposa triste) personalizzate il vostro account. .a volte mi ritrovo un intera schermata..
Ho creato un post
4237 giorni faHo letto di ragazze a cui fa strano non vedere più il conto alla rovescia. . . E se proponiamo un conto dei gg di matrimonio? ? (Sempre se non è già una funzione.. ...cmq il mio è un bel-280...dai inverno vieni presto e volaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4246 giorni faSalve ragazze. . Tutto inizia un anno fa quando cercavamo casa(dopo averne viste una 50) e proprio quando stavamo ad un passo dall'acquisto..sfuma tutto!! ed ora nessuna casa è più come quella ne in forma, nè in prezzo. Cmq ora a -10mesi non avendola...
Ho creato un post
4378 giorni faVolevo condividere con voi questa cosa... Ieri io e mia mamma abbiamo portato a vendere dei tavolini che non avevamo piu dove mettere in casa, in un negozietto dell 'usato ...e qui sorpresaaaaa ... più di 100bomboniere esposte (alcune ancora con lo...
Ho creato un post
4405 giorni faMi rivolgo a quelle sposate...è vero quello che dice la foto? Ed è vero ke le sdolcinerie diminuiranno del 50%??? Penso ke sia molto soggettivo..
Ho creato un post
4407 giorni faSi chiama cavalluccio marino e si trova a pimonte (na) sono strafelicissima .....ora tocca al fotografo :-)
Ho creato un post
4418 giorni faAllora vi spiego..manka piu di un anno alle mie nozze e da noi si usa che il fioraio lo paga la donna....visto ke I miei mi hanno detto che tutto quello che risparmierò dal budget matrimonio me lo daranno per aiutarmi col mutuo...io sto raccogliendo...
Ho creato un post
4425 giorni faSalve ragazze..la mia idea per le nozze è un fai da te su tutto quello che si può..realizzerò da sola le partecipazioni, gli addobbi sia a casa mia che del mio fm, le confettate, I coni porta riso, libretto messa, tableau, e vorrei fare anche delle...
Ho creato un post
4435 giorni faAl paesino in provincia di Salerno dove abito io si usa che le pentole le compra l'uomo e proprio ieri con mia suocera abbiamo concluso l'acquisto...sono strafelice mi ha fatto scegliere tutto tutto a me...54 pezzi fra quelli da fuoco, colapasta ecc+...
Fotografi garanzie ANFM