Sant'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Febbraio 2014
Testardamente romantica..
- Super Sposa
- 4.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Pensierosa
3948 giorni fa
Trucco e parrucco di mattina perfetto..il viale da casa in chiesa straordinario.. La mia chiesa sobria ed elegante.. Scendo giú e trovo 100persone accorse a vedermi..cuore in uncinetto.. Foto che descrivono quanto mi sn divertita.. La porta cone...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3961 giorni fa
Ragazze sposo il 20 giugno a Ravenna e sono preoccupata per il meteo! Come sarà? Abbiamo organizzato all aperto queste sono le previsioni per il 19...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3965 giorni fa
3977 giorni fa
Uff non ho ancora trovato la mia acconciatura...la vorrei laterale, morbida (che magari posso anche spostarla dietro) e bombata in alto. ho un abito stile imperiale. Modificato con spacco, scollo a cuore...insomma abito imperiale (tra sirena e...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3980 giorni fa
Quale dei due preferite x la cucina? Ho i mobili tortora, beige e bianco con frigo e accessori in acciaio nn credevo che anche x i lampadari era così difficile scegliere
Ho caricato una foto nel post di Melania
3991 giorni fa
Ciao ragazze... Siccome al matrimonio non ho invitato i vicini di casa e conoscenti vari ho pensato di fare questi piccoli pensierini... All'interno c'è il biglietto con data e nomi, tre confetti e un cuoricino profumato... Che ne pensate? Troppo...
Ho caricato una foto nel post di Erica
4002 giorni fa
Come dice il titolo finalmente ho fatto la prima prova acconciatura. Premetto che veramente la prima idea che è venuta in mente alla parrucchieta che a me piaceva. Io la trovo uma buona partenza dal quale partire. Voi che ne dite ????
4010 giorni fa
Ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. . . È andato tutto alla perfezione e con quasi 100invitati mi son fatta le prove generali hihi.. -Segnaposto confezionato da me, -Mani che mi faccio da sola, -La mattina al comune vestita un pó...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4034 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4043 giorni fa
ebbene sì al mio paesino Orta Loreto dove siamo 2000 abitanti ci si sposa ancora.... infatti ieri alla Messa dei fidanzati dove il parroco ci ha presentati alla comunità eravamo quasi 30 coppie e il nostro dolcissimo parroco felicissimo di questa...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4043 giorni fa
Finalmente eccola applicata!!! Quando il mio Fm mi ha mandato la foto sono rimasta senza parole...la adoroooo spero vi piaccia :$
Ho caricato una foto nel post di Anna
4047 giorni fa
Ragazze voi vi truccate ogni giono? Se si come? E quale marche preferite x il make up? Io mi trucco molto nude, anche se in realtà mi piacerebbe fare di più, qualcosa più elaborato, ma a mia grande sorpresa nn sono poi cosi brava a truccare come...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4055 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha scelto di arredare la casa in stile provenzale/shabby chic/ country? Siccome siamo in minoranza e non è uno stile molto diffuso che ne pensate di scambiarci idee e consigli qui?
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4055 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
4058 giorni fa
Vorrei fare tableau con i poeti e su ogni tavolo mettere una poesia di quel poeta. Qualcuno l'ha già fatto o mi da' qualche consiglio ?
Ho caricato una foto nel post di Katia
4059 giorni fa
Che questa giornata possa essere non solo l'occasione x andare a vedere uno spogliarello maschile ma soprattutto un momento di riflessione e di presa di coscienza del ruolo femminile nella nostra società! Purtroppo dobbiamo ancora lottare ed essere...
Fotografi garanzie ANFM