Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2837 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2867 giorni fa
2868 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2868 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte, queste mese ho fatto il monitoraggio follicolare ed è andato benissimo, la ginecologa mi ha prescritto il progeffik (progesterone), ma subito dopo 3 gg di cura mi è venuto un falso ciclo. l'ho fatto presente alla gine. e mi ha detto di...
3203 giorni fa
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte, questo topic è rivolto alle spose romane e provincia. il 2 ottobre sarà il primo anniversario di matrimonio. dove avete festeggiato? per chi come me lo deve ancora festeggiare in che modo? grazie in anticipo a tutte per le idee.
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte queste mese ho avuto un ciclo strano... è durato due giorni dicimo abbondanti come il primo e il secondo giorno di un ciclo normale e samattina niente piu' tutto pulito neanche nell'urine c'è traccia di sangue... ho sentito il mio...
Ho partecipato al post di Rosa
3286 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Marghe
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM