Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1871 giorni fa
Ciao a tutte, come da titolo ho intrapreso la strada della fecondazione assisitita. chi di voi frequenta o lo ha frequentato il pma del san Filippo Neri di Roma? io dopo aver cambiato 5 medici nessuno mi aveva visto che avevo l'ovaio policistico...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3330 giorni fa
Ciao belle sposine!! Ho trovato queste su internet per caso ma non so cosa sono qst che marca sono?! Voi li conoscete? Grazie a chi mi risponderà! 😍😍❤
3451 giorni fa
Ciao ragazze vi posto una foto che ho trovato su internet del calendario cinese che calcola in base all'età della futura mamma e il mese di concepimento vi indica il sesso del nascituro. Sarà attendibile come test?
3526 giorni fa
Piccolo assaggio di Bangkok---------> ora direzione phuket.Bangkok è molto caotica come città molto trafficata piena di turisti occhio il portafoglio in metro. Molti templi da vedere... usate la metro o i tuc tuc x muovervi costano meno......
3543 giorni fa
3546 giorni fa
Ecco a voi il mio tableau a forma di castello con i personaggi della bella e la bestia ? Che ne pensate?
3547 giorni fa
Ciao ragazze manca poco i nervi sono tesi gli animi anche ho paura per il tempo è che sia una bella festa x tutti!
3575 giorni fa
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Stella
3587 giorni fa
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!! Gliel ho fatto smontare 5 volte e non capivano!...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3588 giorni fa
Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?
3619 giorni fa
Ecco i miei segnaposto e sacchetto non invitato acquistati su aliexpress vi piacciono? Sono 300 e li devo assemblare tutti!!!! Ma c'è il mio fm che è un tesoro mi sta dando un grande aiuto. Sennò io già li avevo lanciati dalla finestra
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3645 giorni fa
Ciao Sposine, volevo chiedervi come vi siete organizzate con il tableau de mariage? Tema dei tavoli?Aiuto...sono a corto di idee
3645 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi sono andata a prenotare le fedi :$ Ecco qui quali sono
3673 giorni fa
Ciao a tutte ecco a voi il mio cake topper acquistato su aliexpress. Non sono meravigliosi??? Sono uguali a me e al mio fidanzato ahaha so troppo belli. Li ho pagati EUR8 anche se il mio fm si è fissato con quello con la play questi li conservo sono...
3678 giorni fa
ciao a tutte oggi sono arrivati i campioni delle bomboniere vi piacciono ?
Fotografi garanzie ANFM