Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2095 giorni faCiao a tutte, come da titolo ho intrapreso la strada della fecondazione assisitita. chi di voi frequenta o lo ha frequentato il pma del san Filippo Neri di Roma? io dopo aver cambiato 5 medici nessuno mi aveva visto che avevo l'ovaio policistico...
Ho creato un post
2116 giorni faBuongiorno a tutte, sono felicemente sposata con mio marito da quasi 4 anni e da 3 stiamo alla ricerca di un figlio. premetto che sia io e sia mio marito siamo in ottima salute abbiamo fatto tutte le ricerche del caso, ma niente a parte il livello...
Ho creato un post
2574 giorni faSalve a tutte sto cercando una gravidanza da ormai da tempo ma con pessimi risultati... ho fatto tutti i controlli del caso e sia io e mio marito stiamo benissimo. parlando con la mia collega che anche lei è successo la stessa cosa ed ha cambiato...
Ho creato un post
2725 giorni faCiao ragazze a giorni comincerò la prima cura con il gonal f 900 qualcuno di voi lo ha usato? Avete ottenuto la cicogna? Io ho un po’ di ansia dopo vari tentativi con i rapporti mirati niente io sana mio marito idem non riusciamo a concepire un...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao a tutte, queste mese ho fatto il monitoraggio follicolare ed è andato benissimo, la ginecologa mi ha prescritto il progeffik (progesterone), ma subito dopo 3 gg di cura mi è venuto un falso ciclo. l'ho fatto presente alla gine. e mi ha detto di...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte, questo topic è rivolto alle spose romane e provincia. il 2 ottobre sarà il primo anniversario di matrimonio. dove avete festeggiato? per chi come me lo deve ancora festeggiare in che modo? grazie in anticipo a tutte per le idee.
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte queste mese ho avuto un ciclo strano... è durato due giorni dicimo abbondanti come il primo e il secondo giorno di un ciclo normale e samattina niente piu' tutto pulito neanche nell'urine c'è traccia di sangue... ho sentito il mio...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte sembra che il mio sogno di venire a vivere a roma si stia realizzando. volevo chiedervi soprattutto alle sposine di roma dove avete acquistato i materiali (pavimenti laminati, porte, rivestimenti per la cucina, pittura...) non vorrei...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte, ricevo messaggi privati nella mia area personale, ma non posso rispondere al mittente, mi appare una scritta dove mi dice hai finito il numero di messaggi da inviare. siccome mi ha scritto una amministratrice e non vorrei risultare...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte chi di voi ha avuto il parassita vaginale trichomonas? io l'ho avuto ieri per la seconda volta nell'arco di 5 mesi dalla prima cura.... che strazio ma non c'è modo di sconfiggerlo per sempre??? ho preso il tricomase che è un forte...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte sono in ritardo di 3 giorni con il ciclo.. ho fatto il test di gravidanza e mi dice che è negativo... che devo fare? Io ho il ciclo regolarissimo e non mi è mai saltato..
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se tra i sintomi di una gravidanza ci può essere la tachicardia? ho un ritardo, ma non ho mal di schiena, dolori pancia... solo la tachicardia che mi dura poco ma si ripete spesso nell'arco della giornata e un pochino di...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze vi posto una foto che ho trovato su internet del calendario cinese che calcola in base all'età della futura mamma e il mese di concepimento vi indica il sesso del nascituro. Sarà attendibile come test?
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze, sapete se esiste un sito come matrimonio.com che organizza il battesimo? mi potete indicare qualche sito? se non esiste sarebbe un idea bella ed interessante, dato che oramai il battesimo è diventato dispendioso come il matrimonio......
Ho creato un post
3526 giorni faPiccolo assaggio di Bangkok---------> ora direzione phuket.Bangkok è molto caotica come città molto trafficata piena di turisti occhio il portafoglio in metro. Molti templi da vedere... usate la metro o i tuc tuc x muovervi costano meno......
Ho creato un post
3541 giorni faViaggio prenotato andiamo in Thailandia per 10 giorni tratta Bangkok Puchet e phi phi island. Con partenza il 16 ottobre Da Roma Fiumicinoqualcuno di voi ha fatto questa tratta?
Fotografi garanzie ANFM