Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte ecco alcune foto del mio si
Ho creato un post
3545 giorni faCiao a tutte questo messaggio è rivolto maggiormente alle spose romane e provincia... chi si sposa come me questo week end a roma? io sto vedendo tutti i siti e ogniuno ha la sua...nuvoloso con sole, nuvolo con pioggia, o diluvio universale.... a chi...
Ho creato un post
3546 giorni faEcco a voi il mio tableau a forma di castello con i personaggi della bella e la bestia ? Che ne pensate?
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze manca poco i nervi sono tesi gli animi anche ho paura per il tempo è che sia una bella festa x tutti!
Ho creato un post
3559 giorni faSalve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha viaggiato con l'agenzia di viaggi online evolution travel italia? ha dei prezzi molto vantaggiosi i piu' bassi del mercato direi anche la metà....in un agenzia normale per le maldive mi...
Ho creato un post
3567 giorni faCiao ragazze stando al telefono con un'amica mi ha raccontata che è stata al matrimonionio di suo cugino e che tutti gli amici e cugini degli sposi hanno organizzato degli scherzi alcuni anche perfidi in camera degli sposi al ristorante... sono...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao a tutte da ieri ho cominciato a fare le chiamate agli invitati per le conferme della loro presenza. pensavo a parecchi no... ma mi sbagliavo su 150 invitati sulla lista 90 confermati e 5 che non verranno, e ancora devo finire di fare le chiamate...
Ho creato un post
3569 giorni faSalve a tutte volevo chiedervi se il riso è obbligatorio... sto vedendo certi prezzi per acquistarlo che per me sono soldi buttati... avevo pensato di preparare i coni con dentro i petali di rosa... che ne pensate? grazie a tutte
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte. già da come avete visto dal titolo non so che nomi usare per i tavoli! il numero dei tavoli sono circa 15. il tema del matrimonio sono le corone (re e regina). il tableau è in 3d a forma di castello. non volevo usare nomi banali.... voi...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao a tutte personatemi lo sfogo ma odio profondamente i fratelli del mio fm. il 10 di settembre devo dare la lista dei confermati al ristorante eeeeeeeeeeeeee tadaaaaaaaa i fratelli del mio fm stanno facendo i capricci!!!! il fratello maggore e...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 2 ottobre e avrei bisogno di un fornitore che realizza di allestimenti con i palloncini voi da chi vi state aiutando avete qualche nome da fornirmi ? Grazie tutte
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte, finalmente martedi scorso sono arrivate le partecipazioni, ma lo stesso giorno è deceduto mio zio il fratello di mio padre. siamo tutti ancora molto scossi da questa morte improvvisa e per questa ragione non so quando consegnare le...
Ho creato un post
3619 giorni faEcco i miei segnaposto e sacchetto non invitato acquistati su aliexpress vi piacciono? Sono 300 e li devo assemblare tutti!!!! Ma c'è il mio fm che è un tesoro mi sta dando un grande aiuto. Sennò io già li avevo lanciati dalla finestra
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte, viaggio in thailandia abolito ci costa molto, abbiamo sentito l'agenzia di viaggi per le mauritius, ma anche qui i prezzi non migliorano... come posso fare per organizzare il viaggio da sola senza l'aiuto dell'agenzia? conoscete un...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sta pensando o ha acquistato i coordinati per la tavola (tovaglioli, bicchieri, piatti) per il rifresco che si fa il giorno del matrimonio a casa della sposa? stavo vedendo il sito europarty e ha dei prezzi molto...
Fotografi garanzie ANFM