Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Roma, Roma · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2015

3969giorni 15hh
Alice

Ho ottenuto una medaglia!

4406 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

4406 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

4410 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

Benvenutaaaaaaaaaaaaa 💜💜💜💜

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

4451 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4451 giorni fa

Ciao Alice, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee per scegliere il colore delle tue nozze (https://www.matrimonio.com/forum/a-che-club-del-matrimonio-colorato-appartieni--t52876 ) e il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Per il resto come procede? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) e ti presenti raccontandoci a che punto sei con l'organizzazione?Un abbraccio Flavia

Gruppi generali

Ispirazione