Marostica, Vicenza · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
1282 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1282 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1282 giorni faCiao Sposi e Spose 💑👩❤️👩👨❤️👨 Avete mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Nel suo libro del 1992, Gary Chapman descrive 5 linguaggi diversi che le persone utilizzano quando esprimono il loro amore nei confronti degli altri. Di Giovanni...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1282 giorni fa
1282 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Ho partecipato al post di Sara
1287 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1287 giorni fa
1287 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1287 giorni fa
1287 giorni faRagazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo o uguale agli adulti, grazie .
Ho creato un post
1289 giorni faEccoci qui... felicemente sposati! La giornata è volata! È stato tutto perfetto, tutto come volevamo! Grazie a questa community per i preziosi consigli! Ora siamo in viaggio di nozze e poi partirà la nostra vita insieme! Grazie di cuore a tutti! ...
Ho partecipato al post di Francesca
1297 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1297 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM