Marostica, Vicenza · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Doveva piovere e c’é stato il sole. Il vento si è alzato in due momenti: quando ci siamo scambiati le promesse e nel momento del taglio della torta. Sembrava fosse fatto apposta! Sono riuscita a farmi...
Ciao a tutte... volevo chiedervi quanto avete speso per il make della sposa? Perché io sento prezzi dai 300 ai 500 euro, però non capisco se è tanto...
Vorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Matrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qui... felicemente sposati! La giornata è volata! È stato tutto perfetto, tutto come volevamo! Grazie a questa community per i preziosi consigli! Ora siamo in viaggio di nozze e poi partirà la...
Ciao! Ieri ho fatto le unghie, vi piacciono il colore è troppo carico?
Il mio abito da sposa è simile a questo con un strascico lunghissimo. Cosa consigliate di mettere il velo corto o lungo ?
Ciao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi piacciono molto gli abito di justin Alexander e justin alexander signature. Sapete quanto costano questi abiti di questo brand? Voi avete scelto un justin Alexander?
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova acconciatura, io sono soddisfatta, avrò il velo ma, avendo un vestito piuttosto importante, non metterò niente tra i capelli. Vi piace?
Ciao a tutte! Mi sposerò con il rito civile però volevamo anche personalizzarlo leggendo magari qualche poesia o facendo parlare i testimoni. Mi potreste girare qualche scaletta del vostro rito...
Buongiorno a tutte! Cercavo suggerimenti sui gioielli sposa: volevo qualcosa in argento, molto semplice tipo un punto luce e un orecchino pendente ma non riesco a trovare nulla che mi convinca......
Ecco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e mio marito abbiamo sempre pensato di fare una piccola cerimonia per il nostro matrimonio,con massimo 40 invitati. Purtroppo non abbiamo ottimi rapporti con le nostre famiglie,e...
Ciao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Quale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali...
Perché hai scelto ""?
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno detto Sì nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. La campionessa ha sfilato all'altare con il padre, entrambi emozionatissimi, lungo una navata decorata da...
Come vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
Perché hai scelto ""?
Trovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Perché hai scelto ""?
Per mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM