Marostica, Vicenza · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1289 giorni faEccoci qui... felicemente sposati! La giornata è volata! È stato tutto perfetto, tutto come volevamo! Grazie a questa community per i preziosi consigli! Ora siamo in viaggio di nozze e poi partirà la nostra vita insieme! Grazie di cuore a tutti! ...
Ho creato un post
1297 giorni faCiao! Ieri ho fatto le unghie, vi piacciono il colore è troppo carico?
Ho creato un post
1310 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò con il rito civile però volevamo anche personalizzarlo leggendo magari qualche poesia o facendo parlare i testimoni. Mi potreste girare qualche scaletta del vostro rito civile? Giusto per avere un'idea... grazie!!!
Ho creato un post
1312 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto la prova acconciatura, io sono soddisfatta, avrò il velo ma, avendo un vestito piuttosto importante, non metterò niente tra i capelli. Vi piace?
Ho creato un post
1313 giorni faBuongiorno a tutte! Cercavo suggerimenti sui gioielli sposa: volevo qualcosa in argento, molto semplice tipo un punto luce e un orecchino pendente ma non riesco a trovare nulla che mi convinca... avete idee o foto da postare? Grazie!
Ho creato un post
1334 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò con il rito civile e nella location che abbiamo scelto il comune ha vietato il lancio del riso (compresi petali, coriandoli ecc..) a causa della pavimentazione... avete idee alternative da suggerirmi? Grazie!🙏
Ho creato un post
1393 giorni faProva trucco fatta oggi! Io sono contenta, però ovviamente sono aperta a opinioni e suggerimenti.. cosa ne pensate?
Ho creato un sondaggio
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho creato un post
1522 giorni faCiao sposine! Trovare il vestito è stato facilissimo, altrettanto difficile è trovare le scarpe :-( Ne vorrei un paio con il tacco alto, tipo 8 cm, comode e semplici ma vorrei stare sotto i 100 euro. Volevo ordinarle on line, me ne sono fatta spedire...
Fotografi garanzie ANFM