Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli! Mi sono dimenticata di dirvi che nell'occhio sinistro avevo l'eye liner mentre nel destro avevo la matita, a me personalmente piace di più la matita perchè mi solleva di più la palpebra e apre lo sguardo, l'eye liner appiattisce un po'.. però vorrei sentire anche i vostri pareri..
Non lo so i colori sono belli ma c'è qualcosa che non mi convince....forse gli occhi...io li sfumerei di più...non userei la matita sotto....così sembrano appiattiti e secondo me hai un bel taglio di occhi che andrebbe valorizzato di più
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sta bene...forse accentuerei ancora un pochino gli occhi...
Il colore del trucco va bene..però, ci vuole più profondità..non usare la matita che fa tutta la linea nell'occhio, te lo appiattisce ..fallo solo a metà..fai extation alle ciglia, allumgale solo di un po all'esterno.. metti un illuminante alle guange e sotto la palpebra fissa ..dentro l'occhio una matita color carne o marrone, così da profondità all'occhio..per il rossetto userei più un color rosato chiaro.. Per nel complesso i colori sono azzeccati ti donano un sacco..solo alcune cortezze
Sono dei bei colori, ma valorizzerei un po’ di più l’occhio, perché sparisce un po’. So che sicuramente vuoi qualcosa di naturale, ma il trucco sposa è un trucco principalmente fotografico, quindi ha bisogno di risaltare un po’ di più 🙂 ti apre l’occhio maggiormente, i colori sono belli e non pesanti, bisognerebbe solo lavorarci un po’ di più, idem con i toni dell’ incarnato. Ci sei quasi, bisogna giusto aggiustare qualcosina 💪🏻
Credo vado un po' accentuato e magari con qualche ombreggiatura in più che dia tridimensionalità. Poi io non amo la matita nera messa così perché rimpicciolisce l'occhio, ma appunto sono giusti.