'Siracusa', Siracusa · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1590 giorni fa
Ciaooo Sposeeee! Testimoni di nozze , come chiederlo?? Che siano amici, fratelli, sorelle ecc. 🍾🍾🍾
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1607 giorni fa
Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio padre ma dopo aver scelto l’abito mi sono resa...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1622 giorni fa
Vorrei realizzare a casa un tavolo così per il giorno del matrimonio , magari mettere qualche bomboniera&sacchettino... così se c'è qualcuno che non verrà al matrimonio e porta un pensiero possiamo ricambiare 🥰che ne pensate ?qualcuno l'ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1630 giorni fa
Ciao Ragazze, Volevo porvi una domanda , io mi sposo a settembre , secondo voi quando dovrei far sapere ai miei testimoni che saranno i miei testimoni 🤣🤣🤣🤣
1632 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuno di voi ha comprato le vestaglia per la mattina del matrimonio?le vorrei regalare alle mie sorelle e alle due testimoni per Natale che ne dite?oppure solo alle damigelle ?consigli 😍
Ho caricato una foto nel post di Alice
1634 giorni fa
Ciao ragazze!! Io e il mio fidanzato abitiamo in Irlanda, ma il matrimonio si farà in Italia a settembre 2022. Pensavamo di mandare i save the date a dicembre approfittando degli auguri di Natale. Abbiamo pensato di mandare delle cartoline...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1634 giorni fa
Per i nostri testimoni abbiamo scelto questa idea 🤩per chiedere loro di essere i nostri testimoni,cosa ne pensate?🤩❤️
1635 giorni fa
Abbiamo fissato la data e scelto la location ♥️ per l'occasione abbiamo voluto inviare questa semplicissima foto, per condividere la nostra gioia con loro ♥️ E voi? 😍
Fotografi garanzie ANFM