'Siracusa', Siracusa · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1250 giorni fa
Ragazze noi il 3 dicembre faremo il viaggio di nozze in questo villaggio ,qualcuno che è andato qui può aiutarmi x l abbigliamento per la sera e per fare l escursioni 🥰
1274 giorni fa
1314 giorni fa
1317 giorni fa
1347 giorni fa
1347 giorni fa
1416 giorni fa
Ciao ragazze ! Vorrei un consiglio per chi già la fatto vorrei acquistare i ventagli per la chiesa,mi consigliate quanti ne metto per ogni fila?
1427 giorni fa
1443 giorni fa
Ciao tutti ! ho visto l infradito da Primark € 1,00 qualcuno l'ha presi per gli invitati ? E se avete qualche idea come fare la confezione 🥰
Ho caricato una foto nel post di Santina
1473 giorni fa
Salve a tutte ragazze, si sta avvicinando il giorno delle promesse prima del grande evento...volevo un consiglio da voi su che mettere il giorno delle promesse...secondo voi un vestitino bianco andrebbe bene o meglio qualcos'altro? Voi cosa avete...
1474 giorni fa
Buongiorno a tutti! Noi ci sposeremo il 10 settembre,chi di voi a fatto la promessa ?noi l abbiamo fatta Il 04 aprile....adesso aspettiamo il grande giorno 🤩
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1545 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1552 giorni fa
Ciao a tutte! Ho acquisitato delle ciabatte di cortesia per i miei ospiti (per cambiarsi le scarpe con il tacco e ballare con quelle), ma sinceramente ora l'idea non mi piace più. Per non buttarle o lasciarle in cantina a prendere polvere, pensate...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1564 giorni fa
Ciao Sposine, a breve dovrò scegliere quale centro tavola inserire e ovviamente anche quale decorazione floreale. Tra queste quale preferite?
1570 giorni fa
Mi sposo il 10 settembre,e i tavoli sono sul prato ,ed avevo pensato di fare Una cesta con li infradito qualcuno l'ha fatto ?e dove si possono comprare ?oppure chiedo allaka weeding?grazie a tutti 😅
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1582 giorni fa
Ciao sposine!! Domanda: voi lo farete il Save the date? Lo si consegna prima della partecipazioni o dopo? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM