Bellissime le candele... Ma fossi in te le utilizzerei solo per un matrimonio serale e, se avessi prtecipanti come me (non come i miei ma proprio come me) eviterei anche le candele per non rischiare in qualche incendio
Visualizza messaggio citato
Ho capito, certo io non ne ho mai realizzata una e di conseguenza non mi sono mai informata. Sono davvero dei consigli utili 🥰🥰
È solo che amo le candele e le faccio anche un po’ da sola per questo mi sono Informata di questi piccoli accorgimenti per evitare appunto la colatura
Comunque la miglior cera e quella d’api, costa di più ma emana un profumo e non cola per nulla
Ah ok, grazie mille dei consigli, cercherò di riferire al momento della scelta 🥰🥰 Non sapevo di tutti questi piccoli accorgimenti! Grazie ancora 😘
Si te lo posso assicurare tutto dipende dal tipo di sera che viene utilizzata per le candele, più sono di buona qualità e meno colano.inoltre per i candelabri essendo le candele lunghe devono essere perfettamente posizionati centrali e non Avere un neanche un minimo di inclinazione così si evita tutto
Ok, dunque in caso dipende dalla cera e non dal candelabro. Al momento sono orientata per questi due allestimenti... poi vedremo cosa mi proporrà il Catering...
La ceRa Se Le candele sono di paraffina, e anche di bassa qualità. Se si prendono candele già con un altro tipo di cera questo problema della colatura non ci sarebbe ad ogni modo io opto per il candelabro foto due Quelli che hai proposto, anche se io ti consiglio un qualcosa tutto basso centro tavola con dei fiori paziente candeline da te
Sai che non avevo mai pensato alla cera che potrebbe colare? ma non c'è un qualcosa che la trattiene? boh! Grazie del consiglio 🥰🥰