'Siracusa', Siracusa · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ragazze noi il 3 dicembre faremo il viaggio di nozze in questo villaggio ,qualcuno che è andato qui può aiutarmi x l abbigliamento per la sera e per fare l escursioni 🥰
Buona sera ragazze, ho una curiosità, quanto è durato / quanto durerà la vostra luna di miele ? Che mete avete scelto? Vi leggo 👀👀😊
Perché hai scelto ""?
Ragà cosa mi consigliate viaggio di nozze a Bali o Thailandia nel periodo di giugno qualcuno è stato ho paura del periodo delle piogge in Thailandia, (ho letto sul web ma in agenzia me la consigliano...
Perché hai scelto ""?
Noi abbiamo preferito fare una bomboniera utile ....🥰e invece voi? voi?
Buongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere?...
Perché hai scelto ""?
Care ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ci siamo sposati il 10 settembre e il nostro viaggio di nozze sarà a Zanzibar,partiremo dal 3 dicembre al 13 .... Qualcuno ha fatto il viaggio di nozze lì ?e come vi siete trovati ?
Ciao ragazze ! Ho appena terminato il tavolo sposa fatto da me . Domani farò un bel ciambellone e metterò dei biscotti di pasta di mandorla 🥰 il vostro come sarà ?🤩-7👰🤵🤩
Ciao a tutte🤍 Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelo🫂 Io l’ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021🤍 Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche foto😍
Ciao a tutte, mi date un'idea dei prezzi del menu? La cerimonia sarà a giugno del prossimo anno, costo 130 euro a persona. A me sinceramente sembra tanto, ma non ho idea, dico la verità... Il prezzo...
Ciao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che musica avete scelto da metterr nel video prematrimoniale 🤩
Buona sera ragazze ! Volevo dei consigli x come decorare questi ventagli 😍
Ciaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e, in questi giorni sto valutando l'idea di fare dei segnaposto anche per i bambini, ne avremo una ventina e saranno sistemati in un solo tavolo. Ci sarà l'animazione, ma vorremmo anche...
Ciao ragazze dopo tanta ricerca ho finalmente trovato i segnaposto che cercavo! Idea alquanto originale secondo me, se vi può interessare per chi è alla ricerca come me li ho presi su Amazon😍
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Vi lascio alcune foto della sessione pre-wedding! All’inizio non volevo farla, non ne vedevo l’utilità, ma dopo aver visto il risultato lo consiglio a tutte ^_^ ci siamo divertiti tantissimo! ...
Ciao ragazze e anche i segnaposti dei bambini fatti 🤩🥳 fatti da me vi piacciono?
Ciao!! Chi come me oggi mancano-30 giorni?? L ansia sale, L agitazione ancor di più 😂
Ragazze MI AIUTATE a scegliere un tema per il mio matrimonio che si terrà il 10 settembre 🙏 Sono in crisi 😅😅
Buondì sposine!! Sto preparando le welcome bag che conterranno acqua,ventaglio, braccialetto antizanzara Volevo preparare anche una welcome per i più piccini. Pensavo di mettere bolle di sapone e...
Fotografi garanzie ANFM