Vi lascio alcune foto della sessione pre-wedding! All’inizio non volevo farla, non ne vedevo l’utilità, ma dopo aver visto il risultato lo consiglio a tutte ^_^ ci siamo divertiti tantissimo!
Visualizza messaggio citato
Eh il fatto è che purtroppo ( o per fortuna) sono estremamente esigente in fatto di foto, quindi molti di quelli che ho visto non mi piacevano affatto (proprio per tecnica delle composizioni fotografiche etc), quindi ho paura di dovermi accontentare del “meno peggio” 🙈 va beh dai spero bene 🤞🏻
Grazie 🥰🥰 sicuro lo trovi..se sapessi cosa è successo a noi 😵💫 ( in pratica il fotografo che avevamo scelto all’inizio spari all’improvviso, non rispondeva più alle nostre chiamate, sms nnt..io ero disperata ma alla fine non tutti i mali vengono per nuocere 🤗🤗 dopo vari giri trovai quello giusto vernante 🙏🏼 )
Grazie mille *_* anche io avrei voluto usarle per fare il save the date, ma le abbiamo fatte troppo tardi 😆 settimana prossima ci sposiamo 😊
Bellissime 😍 io le ho fatto a febbraio e le vedrò oggi ma solo eriche me ne serve una x l’organizzazione di alcune cose per il matrimonio altrimenti le vedrei alla fine assieme a quelle delle nozze per definire l’album. Complimenti siete stupendi