Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1587 giorni faRagazze ciao io avrò due paggetti , maschietto 7 anni e 10 la femmina vorrei sapere il maschietto avrà il porta fede in mano ? E la femminuccia la lavagna con scritto la sposa sta arrivando .. dovrei fare alla femmina il mazzolino di fiori in mano ma...
Ho creato un post
1630 giorni fa
Ho creato un post
1641 giorni faRagazze un consiglio, il mio futuro marito il giorno prima Del Matrimonio compierà 30anni come regalo gli ho preso un tennis di diamante che darò ilGiorno del matrimonio come sorpresa sulRistorante, che sorpresa potrei fare ???
Ho creato un post
1644 giorni faRagazze buongiorno, ci siamo iscritti al Corso prematrimoniale che inizierà fine dicembre inizio gennaio mi sposo a settembre quanto durerà? Per chi già L Ho ha fatto e poi quale carte burocratiche serviranno ? Premetto che non mi sposo la mia chiesa...
Ho creato un post
1652 giorni faRagazze idee sacchettini non cari da fare per promessa matrimonio a chi non verrà alla festa e a chi non dovrà avere la partecipazione
Ho creato un post
1653 giorni faRagazze ciao che ve ne pare di questo tipo di partecipazione con confetti intenti da dare alla Promessa di matrimonio ?
Ho creato un post
1659 giorni faCiao ragazze, sono una ragazza che soffre di ansia come fare A gestirla quel giorno?? Ho tanta paura di rovinarmi il Giorno più bello della mia vita 😭 LAnsia mi porta a sentirmi presente fisicamente ma con laTesta mj sento in una palla mi si stringe...
Fotografi garanzie ANFM