Lari, Pisa · Da Febbraio 2011
forse sono la sposa più giovane in questa community e, perfino, mamma!!
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5437 giorni fa
Ciao a tutte!!!ho bisogno di un consiglio su il colore tema! Ci piace molto l'azzurro..ma che fiori possono andar bene con questo colore?? Altrimenti idee o consigli sui colori utilizzati da voi?? Grazie mille Daniela
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5442 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi quanti coni porta riso avete in mente di preparare..io avrò circa 90/100 invitati e inizialmente volevo uno a persona, poi dato che li creo da sola e il tempo scarseggia, stavo pensando di farne solo una...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
5447 giorni fa
Innanzitutto,mi spiace che sono sparita dal community, ma è stato un periodo molto frenetico, e non per il matrimonio. Meno male che ho ancora tanto tempo prima del fatidico giorno. Sono a chiedere il vostro aiuto. Vi faccio vedere una foto che si...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5451 giorni fa
Bellezze mie... Eravamo andati dritti dritti in un negozio dove speravamo di acquistare un oggetto di cristallo... invece, ha cambiato genere, si è buttato sui complementi d'arredo nel giro di un mese e quindi le nostre certezze hanno...
5452 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente abbiamo trovato le fedi!!!!!!! Il nostro problema era quello che io le volevo di oro bianco e lui invece di classico oro giallo senza tanti particolari...Io non porto l'oro giallo, perchè non mi piace e così ero...
5454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5455 giorni fa
5455 giorni fa
5455 giorni fa
5455 giorni fa
Ciao a tutte! Che ne dite se raccogliamo qualche idea per un matrimonio romantico? Comincio io: ecco qualche dettaglio!
5459 giorni fa
5461 giorni fa
Ieri ho iniziato a creare i "coni" per il riso e devo dire che non mi sono venuti male...che ne dite?
5462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
5462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
5470 giorni fa
ciao ragazze mi piacciono delle candele per fare il segnaposto,ma mi date un idea per come farle confezionare dal negozio??? loro mi hanno proposto nella carta quella trasparente ...ma a me non piace molto..... io le avrei messe anche senza...
Ho caricato una foto nel post di Erika
5478 giorni fa
Hei ciao a tutti,sono Erika e l'anno prossimo il 3 giugno mi sposo,colore preferito è il blu e vorrei che il mio matrimonio fosse su queste tinte ma la mia pianta preferita è la camelia che purt non è blu....qualche consiglio per...
Fotografi garanzie ANFM