Lari, Pisa · Da Febbraio 2011
forse sono la sposa più giovane in questa community e, perfino, mamma!!
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Ciao ragazze! Eccomi appena tornata dal nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda, sì perchè il 17 Settembre ci siamo sposatiii!!! :o))) Vi ricordate di me? Della claun e del rugbista? E del nostro...
Ho due minuti prima di andare a letto! Domani parto per il nostro viaggio di nozze!! Mi spiace che non sono riuscita a postare per voi subito dopo il matrimonio, ma purtroppo ho avuto la febbre il...
Ciao a tutte scuasate per la mia assenza ma ero a sposarmi!!! :-))) Finalmente sabato 3 settembre sono convolata a Nozze! Tutto è stato perfetto, eccetto il tempo (afa tremenda!!) comunque non mi...
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...
... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo...
Ragazze vi faccio vedere un pò di cose che ad oggi posso ritenere PRONTE, le bomboniere confezionate tutte insieme al mio fm, porta fedi, domani le ritiroo, la borsina per l'abito da sposa... poi oggi...
Eccomi qui ragazze. Mancano 7 giorni al mio matrimonio e piango in continuazione, sono una fontana. L'altra sera ho pianto un'ora e mezza, poi mi sono addormentata, stremata. Ieri sera ho avuto la...
Ladies and gentleman ecco a voi le mie scarpe!!!!!!
Me l' ha proposta mia cugina quando sono andata a scegliere le partecipazioni..sono rimasta entusiasta..non ne avevo mai sentito parlare..e' carina come idea..ke ne...
Ciao ragazze, purtroppo ho pochissime foto e tutte amatoriali, praticamente zero quelle della chiesa. La mattina ero praticamente in coma perchè tutta la notte l'ho passata a rotolarmi nel letto, ho...
s come promesso ecco alcune fotografie scattate dagli amici il giorno del nostro matrimonio (quelle del fotografo ufficiale le vedremo fra un anno!!!), giornata splendida, cerimonia emozionante,...
Ciao ragazze, sò ke molte si sono dimenticate di me visto la mia lunga assenza...ma è un periodo super incasinato sono solo a -14 gg brrrrrrrr Ne frattempo voglio mostrarvi una foto della mia...
Ciao a tutte, finalmente mancano dieci giorn ial mio matrimonio!!! Devo dire che sono ad un buon punto, devo terminare il tableu, rilegare i menu che faranno da segnaposto e finire di contatttare i...
Questo topic x fare un miliardo di in bocca al lupo a Ilaria... compagna di questo meraviglioso viaggio che è l'organizzazione del matrimonio! Forza tresor... gli ultimi giorni sono stati pesanti ma...
CIAO RAGAZZE che dire finalmente ci siamo.... GRAZIE DI TUTTO, DEI VS CONSIGLI UTILISSIMI MA SOPRATTUTTO DI AVERMI AIUTATA E CONFORTATA NEI MIEI SCLERI CHE SONO STATI DAVVERO TANTI, SENZA DI VOI NON...
Ciao a tutte! In attesa di avere da mia sorella le foto della prova abito ho trovato la foto del "cuscino" portafedi che ho scelto! Non è propriamente un cuscino, lo adoro perché...
Ciao ragazze, sabato è il mio compleanno, ma come al solito (come quando ero ragazzina), le cose non sono cambiate: il 20 di agosto non c'è nessuno con cui festeggiarlo. La mia famiglia...
Nina o Belen? Avete sentito dell'annunciato matrimonio?
Ciao ragazze!!! Teresa, Viviana, Merystella, Tiziana, Michela, Marianna, Ilaria e Attilia (anche se di agosto)... come va???? apro questo topic perchè per tutte noi ormai manca davvero poco,...
Ciao belle sposine devo raccontarvi tantissime cose... Inizio con il nostro menu di nozze. Siamo stati alla prova menu all'inizio ci siamo vergognati come dei ladri, poi abbiamo riso tutta la sera e...
Ciao ragazze, ieri stavo riflettendo sulla cerimonia e sul ricevimento, ora che finalmente so quanti e chi siamo... mi chiedevo dove posizionare le bolle di sapone che ho acquistato per i più...
Ciao a tutte,il mio fm vorrebbe che facessi un cambio abito dopo il taglio della torta cosi guardando qua e là sto pensando di farmi fare questo, il vestito l ho trovato su internet,e lo...
Ciao a tutte, ormai manca davvero poco al 3 settembre, e pian piano tutti i pezzi del puzzle stanno andando a posto... e sono così contenta che vi voglio far vedere un po' di cose... Ieri...
Ciao ragazze che ve ne pare dell'accostata giallo e blu ???!!! Fiori, addobbi, candele,... Il sole e il cielo... fantastico no????
Ciao a tutte ragazze, sto impazzendo dalla curiosità, stasera mia sorella e alcune amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato e non so NIENTE!!! Mi hanno detto di farmi carina ma comoda...
Oggi mi sfogo un pochetto ..... ma è possibile che c'è n'è sempre una storta per allungare il tempo??? Il mio FM tempo addietro ha fatto da presta nome a dei nostri ex amici e...
Fotografi garanzie ANFM