Lari, Pisa · Da Febbraio 2011
forse sono la sposa più giovane in questa community e, perfino, mamma!!
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5336 giorni faCiao a tutte scuasate per la mia assenza ma ero a sposarmi!!! :-))) Finalmente sabato 3 settembre sono convolata a Nozze! Tutto è stato perfetto, eccetto il tempo (afa tremenda!!) comunque non mi lamento!! Le emozioni sono molte e piano piano...
Ho creato un post
5351 giorni faCiao a tutte, finalmente mancano dieci giorn ial mio matrimonio!!! Devo dire che sono ad un buon punto, devo terminare il tableu, rilegare i menu che faranno da segnaposto e finire di contatttare i fornitori e ordinare la torta... Ma vi chiedo voi...
Ho creato un post
5367 giorni faCiao a tutte!! ieri sono andata nell'agriturismo dove sposeremo tra 26 giorni!! e abbiamo confermato il menù..... Antipasti Flan di zucchini su salsa di pomodoro Bocconcini di coniglio al brandy Sfogliatine di ricotta, salsiccia e...
Ho creato un post
5373 giorni faCiao a tutte!!! come vi sentite a 1 mese e 1 giorno dalle nozze??? io stamani mi sono svegliata presto e ho guardato il mio fm e gli ho chiesto chi sà cosa faremo tra un mese... adesso ci penso continuamente!!! a che punto siete con i...
Ho creato un post
5390 giorni faCiao a tutte..finalme si iniziano a prendere gli appuntamenti per le prove... dalla prossima settimana sono iper impegnata!!! Mercoledì prima prova acconciatura, dove proporrò molti vostri consigli, che durerà circa due ore.....
Ho creato un post
5432 giorni faCiao a tutte, ho un problema...non so come fare i capelli, io li ho lunghi, crespi e scalati.... Io preferivo qualcosa di semi-raccolto, però avrò un coprispalle simil tulle, cioè fatto con lo stesso tessuto dell'abito, inoltre i...
Ho creato un post
5439 giorni faCiao a tutte, dato che ieri ho festeggiato i 100 giorni al matrimonio, un pò come si fa per gli esami di maturità :-) , ho deciso di aprire questo topic per fare un riassunto di ciò che ho pronto e così vedere cosa mi...
Ho creato un post
5447 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi quanti coni porta riso avete in mente di preparare..io avrò circa 90/100 invitati e inizialmente volevo uno a persona, poi dato che li creo da sola e il tempo scarseggia, stavo pensando di farne solo una...
Ho creato un post
5451 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo trovato le fedi!!!!!!! Il nostro problema era quello che io le volevo di oro bianco e lui invece di classico oro giallo senza tanti particolari...Io non porto l'oro giallo, perchè non mi piace e così ero...
Ho creato un post
5453 giorni faEcco qualche idea per un matrimonio rustico...
Ho creato un post
5460 giorni fa
Ho creato un post
5460 giorni fa
Ho creato un post
5476 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri sera ho finito di imbustare gli inviti e da oggi si parte con le consegne...ma ho un dubbio, io in tutte le buste ho scritto Alla Famiglia tizzio..ma agli amici cosa ci devo scrivere prima del nome????? Grazie e baci
Ho creato un post
5498 giorni faSalve, vorrei avere delle informazioni sulla confettata, cioè che devo scegliere vari gusti di confetti e che devo allestire un tavolo con essi e cartellini con descrizione ci sono, ma quando devo esporli, dove li devono mettere i confetti,...
Ho creato un post
5502 giorni faSu suggerimento di Gaia ho aperto questo topic per porvi un problema. I vostri fm sanno ballare? Farete il brimo ballo? Il mio è negato con i balli da sala e si vergogna davanti a molta gente che lo osserva, quindi non so se fare o no il brimo...
Ho creato un post
5502 giorni faCiao a tutte, ho un problemino di organizzazione, noi ci sposeremo il 3 settembre alle 16:30 con il rito civile, quindi alle 17 circa la cerimonio è finita. Però noi non potremo arrivare all'agriturismo fino alle 19. Ora una mezz'ora...
Fotografi garanzie ANFM