Lari, Pisa · Da Febbraio 2011
forse sono la sposa più giovane in questa community e, perfino, mamma!!
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5313 giorni fa
Ciao a tutte scuasate per la mia assenza ma ero a sposarmi!!! :-))) Finalmente sabato 3 settembre sono convolata a Nozze! Tutto è stato perfetto, eccetto il tempo (afa tremenda!!) comunque non mi lamento!! Le emozioni sono molte e piano piano...
Ho caricato una foto nel post di Niky85
5330 giorni fa
me l' ha proposta mia cugina quando sono andata a scegliere le partecipazioni..sono rimasta entusiasta..non ne avevo mai sentito parlare..e' carina come idea..ke ne...
Ho caricato una foto nel post di Monia
5362 giorni fa
ciao ragazze che ve ne pare dell'accostata giallo e blu ???!!! Fiori, addobbi, candele,... Il sole e il cielo... fantastico no????
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5362 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo valutando un po' di idee sui colori da utilizzare, e adesso ci siamo soffermati sul blu! l'unico mio dubbio su questo colore é che vorrei nel bouquet qualche fiore blu, ma quale? le rose non mi piacciono, quindi eliminate,...
5376 giorni fa
Finalmente ieri ho rivisto e riprovato il mio abito!!!!!!!!!!!!!!! è stata un emozione bellissima, quando l'ho indossato stavo per piangere, per fortuna che c'erano mia cugina e mia cognata che mi hanno fatto morire dal ridere così mi...
5380 giorni fa
Ciao a tutte..finalme si iniziano a prendere gli appuntamenti per le prove... dalla prossima settimana sono iper impegnata!!! Mercoledì prima prova acconciatura, dove proporrò molti vostri consigli, che durerà circa due ore.....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5386 giorni fa
Salve ragazze, sono in un mega dilemma: queste per me saranno seconde nozze, secondo voi è più consono ed elegante un abito corto? o posso comunque indirizzarmi su uno lungo? A me piacciono due modelli, uno corto ed uno...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
5390 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio FM siamo subacquei e volevamo impostare il tableau e segnaposto con richiami al mare. Per i segnaposto pensavamo a delle foto di pesci (da scrivere anche un pizzico di biologia marina), mentre per il tableau non...
Ho caricato una foto nel post di Connie
5404 giorni fa
CIAO,ragazze mi datte qualche ideea?mi sposo il 22 ott.2011 e non ho ideea di che fiori si trovano quel periodo,il tema potrebbe essere "AUTUNNO"anche se banale,ma cosa posso ussare come segna posto,o per i capelli(il vestito è bianco),e il...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
5413 giorni fa
Ciao a tutti sono un po' confusa sul da farsi....... il colore del mio matrimono sara lilla e volevo chiamare i tavoli con i nomi di alcune fatine e di conseguenza fare il tableau con le fatine e per i segnaposti vorrei trovare qualcosa di carino ma...
Ho caricato una foto nel post di Jacqueline
5414 giorni fa
Ragazze lo so che vi sto stressando.... ma mi servono un pò delle vostre idee, come ben sapete il tema del mio matrimonio è il mare... vorrei fare un guest book alternativo .... cosa posso fare?!??!!??! attendo vostre idee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5414 giorni fa
ciao ragazze... sto continuando con le idee per il mio matrimonio. Ho parlato con il ristorante e mi ha detto che per le rose al centro dei tavoli e per la stampa dei menù ci penserà lui (è già tutto compreso nel prezzo);...
5420 giorni fa
Ciao a tutte, dato che ieri ho festeggiato i 100 giorni al matrimonio, un pò come si fa per gli esami di maturità :-) , ho deciso di aprire questo topic per fare un riassunto di ciò che ho pronto e così vedere cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5421 giorni fa
ho scelto per il mio matrimonio i temi "giallo" e "farfalle"...avete idee carine da propormi, anche per il tableau?? grazie...
Ho caricato una foto nel post di Jacqueline
5428 giorni fa
Ciau a tutteeeeeeeeeee, sono disperata... non so come fare i tavoli per il matrimonio, il tema è mare!!! ho fatto solo 4 tavoli faro ( con il faro sopra sarà il nostro) galeone dei pirati lanterna messaggio in bottiglia naturalmente...
5432 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema...non so come fare i capelli, io li ho lunghi, crespi e scalati.... Io preferivo qualcosa di semi-raccolto, però avrò un coprispalle simil tulle, cioè fatto con lo stesso tessuto dell'abito, inoltre i...
Fotografi garanzie ANFM