Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
1381 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
1381 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
1381 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
1381 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
1381 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1381 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
1381 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
1388 giorni faCiao sposine! ✨ Come procedono i preparativi? Noi ci stiamo dedicando ai dettagli e ci stiamo divertendo tantissimo! Una delle cose che mi è piaciuta di più è quanta scelta ci sia nella scelta dei segnaposto: rustico, elegante, divertente, romantico...
1388 giorni faCiao a tutti! Consiglio: Per la Chiesa abbiamo scelto addobbi con rose, lisianthus ed eucalipto. La location si occuperà invece degli addobbi dei tavoli e dell esterno, e avevamo pensato in tema natura con fiori di campo e foglie di ulivo ed...
1388 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho partecipato al post di Valentina
1388 giorni fa
1388 giorni fa
1388 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1388 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
1388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM