Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???
- Sposa Master
- 11.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faSposine oggi appuntamento in atelier x le misure dell'abito ke mi cuciranno! Emozionatissima è poco! Mi batteva da morire il cuore!Misure **** per 1,66 di altezza! Nn vedo l'ora di vederlo finito!
Ho creato un post
3625 giorni faSposine ieri, a meno 107 giorni ci hanno consegnato l'arredamento! Nn vi dico l'emozione! C'è stato qualke intoppo, il piano di okite è arrivato liscio invece ke cn il gocciolatoio intagliato, l'anta della lavastoviglie è risultata grande e il tavolo...
Ho creato un post
3630 giorni faRagazzuole un' informazione! Ma in curia si paga???
Ho creato un post
3632 giorni faFinalmente ci hanno comunicato ke lunedì ci consegnano i mobiliiiii!!!!!Dopo tanti sacrifici, finalmente ce l'abbiamo fatta! Nn so spiegarvi la gioia ke peoviamo! Pensate che stamattina x l'emozione ci sono ricascata ed ho bevuto coca cola dopo mesi...
Ho creato un post
3680 giorni faKe emozione ragazze! Ieri pomeriggio le foto in studio e oggi la bozza! Ne siamo super soddisfatti e felici! Ke ve ne pare??Sono fronte e retro!
Ho creato un post
3681 giorni faSposine il mio fm è parrucchiere e questo week end è stato al cosmoprof a Bologna! Io ero a casa cn la febbre a 39 e mezzo! Guardate ke mi ha portato! Tanti smalti e il profumo ke adoro e desidero da tanto! È stato dolcissimo! Lo indosserò il giorno...
Ho creato un post
3689 giorni faSposine finalmente questo altro passettino è fatto!
Ho creato un post
3691 giorni faSposine leggendo il topic di un'altra ragazza mi è venuto un dubbio, ma il tableau è una cosa ke ci daranno loro secondo il nostro tema (incluso nel prezzo!),oppure no?
Ho creato un post
3694 giorni faSposine sono un po in crisi! Cerco di essere breve x nn annoiarvi! Allora,è da una 15ina di giorni ke avevo dei dolori sotto la pancia, ieri pomeriggio sono stata malissimo e sono dovuta andare in ospedale! Esito? Ci ho capito poco,ma cmq un...
Ho creato un post
3696 giorni faPremessa:sono negata! Allora,da me si usa all'uscita della chiesa fare il giro del vicinato e consegnare le scatoline cn i confetti! Io x abbassare i costi sto provando a fare da me! Secondo voi può andare? Cn dentro confetti bicolore bianco e...
Ho creato un post
3699 giorni faSposine vi piace???Il fratello del mio fm ci ha regalato x le nozze,il televisore! L'ha scelto il mio fm ke ama queste cose! È 48 pollici curvo! Andrà messo sopra al camino,dove in foto c'è il cartellone! Sorpresa del mio sposo x l'anniversario di 2...
Ho creato un post
3700 giorni faSposine care mi sento un po' sciocca,ma stamattina sono stata cn mamma al mobilificio x definire alcune cose,e parlando cn il proprietario, mi ha detto che visto ke abbiamo la consegna a fine mese, gia alcune cose sono arrivate e sono in deposito! Nn...
Ho creato un post
3706 giorni faSposine campane,a meno 6 mesi dalle nozze,mi piacerebbe conoscere l'altra sposina della mia location! Se ci sei fatti sentire!
Ho creato un post
3710 giorni faSposine campane rieccomi a cercare il vostro aiuto! All'esterno della chiesa mi piacerebbe un bel carretto dei gelati,uno di quelli carini tipo bici,cn il carretto! Conoscete qualke azienda a cui potrei rivolgermi? Voi lo avrete? Costi???Grazie care!...
Ho creato un post
3710 giorni faHttp://www.scarpelouboutin2015.com/pompe-di-cristian-louboutin-super-vic-120mm-p-1562html Ragazze vi ho aggiunto il link di questo sito di scarpe louboutin a prezziscontati! Io le adoro e vorrei acquistarle,ma temo qualke fregatura! Qualcuna di voi...
Ho creato un post
3714 giorni faSposine sto in crisi (come da titolo!)...2 giorni fa il titolare del negozio dove abbiamo acquistato l'arredamento, chiama il mio fidanzato e gli dice ke i forni ke abbiamo ordinato nn sono più disponibili xkè fuori produzione! Ora a molti questa...
Fotografi garanzie ANFM