Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4147 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4148 giorni faHo creato un post
4148 giorni faPossono servire a qualcuno queste info? Il costo dell’affitto in esclusiva per tutto il giorno, con uso privato di tutti gli spazi sia interni che esterni è di €. 5.000,00 e include pulizie della casa, servizio di guardiania al cancello,...
Ho creato un post
4148 giorni faA chi servono info? La location in esclusiva viene 2,000,00 euro , mentre se usufruite del nostro catering interno, non paghereste la location, ma solamente il catering, che per un menù da matrimonio completo si aggira intorno alle 50/60 euro a...
Ho creato un post
4148 giorni faA qualcuno servono queste info? buonasera organizziamo pranzi per matrimoni non è un problema, ma in base alle ns conoscenze in merito non è possibile celebrare anche con rito civile un matrimonio in luogo non autorizzato dal nostro Comune di norma...
Ho creato un post
4148 giorni faA qualcuno possono servire queste info? Proposta di menù Aperitivo da servirsi con il 40% di punti di appoggio Prosecco di Valdobbiadene "Cant. Zonin" Cocktail bellini, cocktail fragolino, aperol spritz Bibite analcoliche Succo di arancia rossa, di...
Ho creato un post
4148 giorni faA chi serve? LOCATION: APERITIVO: Giardino secolare con splendida vista sul mare CENA: Terrazza Laterale NOTA: In caso di mal tempo, l’evento sarà spostato all’interno della struttura: Ristorante The Cesar (massimo 70 persone) e Sala Camino (massimo...
Ho ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4148 giorni faForse è utile a qualcuno: info su Casali della Parata Possiamo organizzare la cerimonia in loco.Non abbiamo menù prestampati . Usiamo creare il menù nuziale assieme al cliente. La maggior parte dei prodotti provengono dalla nostra azienda agricola...
Ho partecipato al post di Emanuela
4149 giorni faHo partecipato al post di Giulia
4149 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4149 giorni faHo partecipato al post di Manuela
4149 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM