Alba, Cuneo · Da Febbraio 2011
Bacheca
Ho creato un post
5526 giorni faPortare all'altare sani e salvi gli anelli dei futuri sposi è compito indiscusso, ed in certi casi assai arduo, del paggetto. Ma scegliere il tipo di cuscino che è il reale custode delle fedi, almeno fino al momento dello scambio,...
Ho partecipato al post di Massimo
5529 giorni fa
Ho partecipato al post di Biancoperla
5529 giorni fa
Ho partecipato al post di Massimo
5530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Biancoperla
5531 giorni fa
Se state organizzando il matrimonio dei vostri sogni naturalmente sarete voi sposi gli attori principali, ma non dimenticate che ci sono altri ruoli che ruotano intorno alla vostra coppia e che non sono solo semplici comparse. Si tratta di due bimbi...
Ho partecipato al post di Biancoperla
5531 giorni fa
Ho creato un post
5532 giorni faCome wedding planner mi capita di accompagnare e di consigliare qualche sposa nella scelta dell'abito e degli accessori da abbinare, e come utente di questo sito mi piace l'idea di poter essere d'aiuto a qualche sposina in cerca di consigli. Se avete...
Ho creato un post
5534 giorni faSei nel pieno dei preparativi per il tuo matrimonio. Hai organizzato tutto o quasi e ti ritrovi, con davanti agli occhi la tua agenda piena di appunti, a spuntare tutte le voci elencate. Quindi inizi a fare mente locale su quello che hai, e quello...
Ho creato un post
5537 giorni faUna delle prime regole da tenere bene in mente quando organizzate il matrimonio è di eliminare i tempi morti tra una fase e l’altra delle nozze, organizzando situazioni sempre diverse per far divertire gli ospiti che, nell’attesa dell’arrivo degli...
Ho creato un post
5541 giorni faSe state organizzando il matrimonio dei vostri sogni naturalmente sarete voi sposi gli attori principali, ma non dimenticate che ci sono altri ruoli che ruotano intorno alla vostra coppia e che non sono solo semplici comparse. Si tratta di due bimbi...
Fotografi garanzie ANFM