Alba, Cuneo · Da Febbraio 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Biancoperla
3915 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4771 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ciao cara, puoi consigliare qualcosa a Giada? https://www.matrimonio.com/forum/aaa-cercasi-petttinatrice--t19011
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ciao Laura, scusa ma ho visto il tuo messaggio solo ora. Ti riferisci al cestino porta petali realizzato all'uncinetto? Non ci sono problemi per fartelo avere. Ti richiamo e ti informo su dimensione e costo. E intanto auguri, il mese di settembre è un mese bellissimo per il matrimonio. Anch'io l'ho scelto ed è stata un'ottima scelta. Le giornate di settembre sono quelle più belle dell'estate.
ciao.avendo due bambine piccole che al matrimonio avranno 4 e 20 mesi...sposo il 17 settembre sarei interessata al cestino portapetali ma di color champagne o avorio..ho visto che è piccolo ed andrebbe bene....puoi procurarmeli?grazie...il mio n è 3473061305
Ho partecipato al post di Antonella
5518 giorni fa
Ho creato un post
5519 giorni faAvete mai pensato di organizzare, o farvi organizzare da una wedding planner attenta alle nuove tendenze, un matrimonio insolito che esca fuori dai soliti schemi, e dai soliti temi del matrimonio? Reduci dalla notte degli Oscar, che ne dite di...
Ho creato un post
5524 giorni faVi posto un topic pubblicato nel gruppo nozze lecce... magari qualche idea per delle bomboniere artigianali può essere utile anche a sposine non solo pugliesi, ma di tutta Italia, innamorate dei manufatti artigianali. Date uno sguardo e...
Ho creato un post
5524 giorni faCiao sposine pugliesi, state organizzando il vostro matrimonio e siete alla scelta delle bomboniere? Voglio fornirvi qualche idea.... dedicata a tutte le spose, ma soprattutto a quelle che amano i lavori artigianali, fatti con passione da mani...
Ho partecipato al post di Massimo
5524 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5524 giorni fa
Ho partecipato al post di Biancoperla
5524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM