Vai ai contenuti principali
Biancoperla
Biancoperla

Alba, Cuneo · Da Febbraio 2011

Biancoperla

Ho ottenuto una medaglia!

4771 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5111 giorni fa

Ciao cara, puoi consigliare qualcosa a Giada? https://www.matrimonio.com/forum/aaa-cercasi-petttinatrice--t19011

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Biancoperla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5407 giorni fa

Ciao Laura, scusa ma ho visto il tuo messaggio solo ora. Ti riferisci al cestino porta petali realizzato all'uncinetto? Non ci sono problemi per fartelo avere. Ti richiamo e ti informo su dimensione e costo. E intanto auguri, il mese di settembre è un mese bellissimo per il matrimonio. Anch'io l'ho scelto ed è stata un'ottima scelta. Le giornate di settembre sono quelle più belle dell'estate.

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5414 giorni fa

ciao.avendo due bambine piccole che al matrimonio avranno 4 e 20 mesi...sposo il 17 settembre sarei interessata al cestino portapetali ma di color champagne o avorio..ho visto che è piccolo ed andrebbe bene....puoi procurarmeli?grazie...il mio n è 3473061305

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione