Vai ai contenuti principali
Biancoperla
Biancoperla

Alba, Cuneo · Da Febbraio 2011

Biancoperla
Paggetti e damigelle tra anelli e petali di rose
Biancoperla, Il 15 Febbraio 2011 alle 02:23

Se state organizzando il matrimonio dei vostri sogni naturalmente sarete voi sposi gli attori principali, ma non dimenticate che ci sono altri ruoli che ruotano intorno alla vostra coppia e che non...

Luisa, sabato 21-Lug-18 64
Antonella
Tema matrimonio
Antonella, Il 10 Novembre 2010 alle 15:12

Mi piaceva il tema delle farfalle e i nomi dei fiori per ogni tavolo però sull'arancione.che ne dite?

Karleandra, sabato 16-Gen-16 59 1
Biancoperla
Matrimonio in quattro stili. qual è il tuo?
Biancoperla, Il 8 Marzo 2011 alle 15:41

Avete mai pensato di organizzare, o farvi organizzare da una wedding planner attenta alle nuove tendenze, un matrimonio insolito che esca fuori dai soliti schemi, e dai soliti temi del matrimonio?...

Gaia, lunedì 27-Giu-11 7 4.472
Biancoperla
Bomboniere artigianali....qualche idea per le spose romantiche
Biancoperla, Il 3 Marzo 2011 alle 16:46

Vi posto un topic pubblicato nel gruppo nozze lecce... magari qualche idea per delle bomboniere artigianali può essere utile anche a sposine non solo pugliesi, ma di tutta Italia, innamorate...

Gaia, venerdì 4-Mar-11 1 717
Biancoperla
Bomboniere artigianali....qualche idea per le spose romantiche
Biancoperla, Il 3 Marzo 2011 alle 16:42

Ciao sposine pugliesi, state organizzando il vostro matrimonio e siete alla scelta delle bomboniere? Voglio fornirvi qualche idea.... dedicata a tutte le spose, ma soprattutto a quelle che amano i...

Gaia, venerdì 4-Mar-11 1 5.109
M
Soluzione pizzica senza infastidire mia mamma
Massimo, Il 2 Marzo 2011 alle 15:22

Salve ragazze della community, non so se vi ricordate ma in un topic precedente avevo espresso problemi per i preparativi del mio matrimonio perchè mia mamma a causa della recente scomparsa di...

Gaia, venerdì 11-Mar-11 14
Silvia
Consigli mio tableau!!!!
Silvia, Il 2 Marzo 2011 alle 11:31

Ragazze vi copio quello che ho scritto nel post di cata perchè così non cambiamo argomento di la e magari mi siete d'aiuto voi che avete molta creatività!!!ho avuto questa idea...

Valentina, giovedì 20-Nov-14 22
Biancoperla
Il custode degli anelli
Biancoperla, Il 1 Marzo 2011 alle 10:24

Portare all'altare sani e salvi gli anelli dei futuri sposi è compito indiscusso, ed in certi casi assai arduo, del paggetto. Ma scegliere il tipo di cuscino che è il reale custode delle...

Gaia, venerdì 4-Mar-11 6
M
Cercasi torta nuziale
Massimo, Il 17 Febbraio 2011 alle 10:53

Salve a tutte, io vorrei che mi aiutaste nella scelta della Torta Nuziale visto che quella che ci propone il Nostro ristorante non ci piace. Però basta una foto che loro ce la...

Gaia, lunedì 28-Feb-11 32
Biancoperla
La sposa era bellissima.... ad ognuna il suo abito
Biancoperla, Il 23 Febbraio 2011 alle 20:11

Come wedding planner mi capita di accompagnare e di consigliare qualche sposa nella scelta dell'abito e degli accessori da abbinare, e come utente di questo sito mi piace l'idea di poter essere...

Cristina, lunedì 23-Feb-15 13
M
Aiuto per imbastire un discorso agli invitati per un lutto recente
Massimo, Il 17 Febbraio 2011 alle 19:37

Salve ragazze della community, vi scrivo queste 4 righe perchè vorrei un aiuto col cuore da voi... Inizio col dirvi che la mia futura moglie ha perso la madre circa meno di 2 anni fa per un...

V.r., giovedì 3-Mar-11 48
Biancoperla
La top five delle lamentele più comuni degli invitati
Biancoperla, Il 19 Febbraio 2011 alle 01:28

Una delle prime regole da tenere bene in mente quando organizzate il matrimonio è di eliminare i tempi morti tra una fase e l’altra delle nozze, organizzando situazioni sempre diverse per far...

Biancoperla, giovedì 24-Feb-11 7
Biancoperla
Scelto l'abito...occhio agli accessori
Biancoperla, Il 22 Febbraio 2011 alle 00:26

Sei nel pieno dei preparativi per il tuo matrimonio. Hai organizzato tutto o quasi e ti ritrovi, con davanti agli occhi la tua agenda piena di appunti, a spuntare tutte le voci elencate. Quindi inizi...

Gaia, martedì 1-Mar-11 3 1.515
Veronica
Centro tavola
Veronica, Il 14 Febbraio 2011 alle 17:59

Avrei bisogno di qualche consiglio per i centro tavola. Io amo le rose rosse e quindi il tema del matrimonio sarà il colore rosso..se avete qualche idea dite pure!!! Grazie e baci!

Marianna, mercoledì 23-Feb-11 9
Biancoperla
Le nuove norme sul matrimonio concordatario tra stranieri
Biancoperla, Il 13 Febbraio 2011 alle 01:45

Sono finalmente entrate in vigore le nuove disposizioni che regolamentano il matrimonio concordatario tra stranieri, o nel caso in cui uno dei due coniugi sia straniero o risieda all’estero. E...

Gaia, lunedì 14-Feb-11 1 1.075

Gruppi generali

Ispirazione