Catania, Catania · Da Febbraio 2014
Finalmente ci siamo! Manca poco e saremo marito e moglie :)
- Super Sposa
- 4.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4150 giorni faQualcuna di voi che ha già girato, sa indicarmi un atelier o una sarta o qualsiasi posto dove posso trovare un velo economico? Sinceramente 150€ un velo semplicissimo in atelier non li voglio spendere
Ho creato un post
4152 giorni faOggi mi sono informata per il corso prematrimoniale alla SS Pietro e Paolo di Catania. Iniziamo il 17 gennaio. C'è qualcuna qui che frequenterà il corso in questa chiesa?
Ho creato un post
4193 giorni faConsiderando i miei gusti difficili, pensavo che avrei penato per trovare l'abito. E invece al primo atelier dove sono andata e al 3 abito provato, l'ho trovato. Le foto le ho trovate su internet perché non ho potuto fotografarmi mentre lo provavo ...
Ho creato un post
4207 giorni faL'altro giorno io e fm abbiamo visto una camera da letto da Conforama, la camera si chiama Ilaria, e farebbe proprio a nostro caso visto che andiamo a vivere in una mansarda e abbiamo il tetto basso. Fm vorrebbe prenderla subito, ma io sono...
Ho creato un post
4228 giorni faA me e fm non piace molto l'oro classico, preferiamo l'oro bianco. Mi viene il dubbio però che poi le fedi possano sembrare delle semplici fedine di fidanzamento. Avete dei consigli? Chi di voi le ha fatte?
Ho creato un post
4255 giorni faFinalmente anche per me sono -365. Siamo partiti da -543, il tempo sembra passare lentamente, ma spero che da adesso in poi vada tutto più veloce
Ho creato un post
4304 giorni faSalve, ho notato anche con la scorsa edizione del sorteggio, che ogni fornitore a cui faccio richiesta dei bollini non mi compare più nella lista dei tagliandi. So che quando non ci sono più vuol dire che hanno rifiutato, ma mi sembra impossibile che...
Ho creato un post
4314 giorni faChe voi sappiate, negli atelier a Catania in questo periodo si trovano gli sconti come nei negozi normali? o gli sconti li fanno verso ottobre?
Ho creato un post
4323 giorni faEcco la nuova moda made in USA: la Bridesmaids mooning...ovvero la sposa insieme alle damigelle che si fanno fotografare il lato B....
Ho creato un post
4324 giorni faEccolo! Preso su internet, è piaciuto così tanto al fm che non ha voluto vederne altri
Ho creato un post
4335 giorni faSalve, ho notato da qualche giorno che quando commento un topic, non ricevo nessun punto. è un problema mio o del forum?
Ho creato un post
4389 giorni faUn consiglio dalle più esperte. Per la pulizia dei mobili, consigliate un mobile lucido o un mobile in legno (non legno dei mobili classici, ma di quelli moderni)?
Ho creato un post
4410 giorni faCiao a tutte. Conoscete un caricaturista e/o ritrattista a Catania?
Ho creato un post
4411 giorni faMi è capitato più volte di inviare una richiesta di preventivo, ma di non ricevere nessuna risposta. Come mai?
Ho creato un post
4419 giorni faCiao a tutte. Chi ha avuto modo di parlare di prezzi con Leonardo Tornabene? mi piacciono molto i suoi video e se non sbaglio ha anche il servizio foto
Ho creato un post
4422 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi ha scelto come fotografo maurizio rizzo errevm di Pedara e può dirmi come si è trovata?
Fotografi garanzie ANFM