Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e il mio Gabriele...mi é stato sempre al mio fianco...ma nella vita..tutto si supera...e Ho Una VogliA DI VIVERE....CHE POTREI REGALARNE UN PO...A CHI PER QUALCOSA LHA PERSA!MAI MOLLARE!!!EVVIVA A TUTTE LE SPOSE!
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4400 giorni faBuongiorno belle!! Quando si saprà qualcosa del concorso?!?! Bacione
Ho creato un post
4408 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!! Sto cercando un caricaturista nella mia zona( monza brianza)...peccato che i preventivi sono al di sopra di 300euro!!! Qualcuno mi può dare delle dritte o info?!?! Merci !!!!!
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze!!! Mi sposerò l'anno prossimo...ma sono allA ricerca del musicista ideale per il mio matrimonio! Voi cosa mi consigliate?! Cosa avete scelto? !?! Helppppp! Ps. Abito in provincia di monza brianza! Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM