Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e il mio Gabriele...mi é stato sempre al mio fianco...ma nella vita..tutto si supera...e Ho Una VogliA DI VIVERE....CHE POTREI REGALARNE UN PO...A CHI PER QUALCOSA LHA PERSA!MAI MOLLARE!!!EVVIVA A TUTTE LE SPOSE!
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
4275 giorni fa
Ciao ragazze!!!mia mamma ha iniziato a fare i sacchettini per il tavolo della confettata!!!!!! Tt fatti all'uncinetto!!!! troppo carini!!! Buona Continuazione! Baci
Ho caricato una foto nel post di Enza
4291 giorni fa
Ragazze!!!!!! A meno un anno....giornata....pesantissima a lavoro....avendo avuto la festa di fine anno(lavoro in un nido)!!! Esco...e trovo un palloncino a forma di cuore bianco...attaccato alla macchina...nn dinisce qui....faccio la strada per...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4369 giorni fa
Sposine, chi di voi avrà nella vostra casetta un ritratto che vi ritare insieme al vostro Fm? Noi si! L'ho regalato ad Angelo l'anno scorso per il suo compleanno... è stato un regalo per me molto simbolico che rappresentava l'inizio del nostro...
Fotografi garanzie ANFM